Sempre Me Stessa

I pensieri di una neo 18enne che non aspetta altro che trovare soddisfazioni dalla vita

 

Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione

 

 

MARCHIO DI RICONOSCIMENTO.

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

liffceeloisa1952oranginellaATT_CAUSO_DIPENDENZAangyeandy07folgore64vivo_amoredonnadeilatimmydellabaja60blackdream2marinorealemisteriosa982supercevianonimo610aurora19de
 

 

« In Bocca Al LupoCome si ama.... »

Quanto vi sentite vivi?

Post n°205 pubblicato il 18 Giugno 2008 da Marinuccia89

Vi è mai capitato di chiedervi se in questa vita,in questo momento,vi sentite totalmente protagonisti? Vi siete mai chiesti se qualcuno possa pensare di non sentirsi omologato in questa società fatta solo di corruzione e superficialità?

Io me lo sono chiesta,mi sono chiesta cosa può passare nella mente di una persona che esteticamente parlando è "felice",ma nella sua parte più importante,nella sua anima non si senta tale. Mi sono chiesta se qualcuno si sarà mai accorto di un sorriso falso,di uno sguardo mancato,di una poca voglia di vivere; mi chiedo fino a che punti possa arrivare la mente umana per creare nella testa di una persona pensieri così contorti che possono sembrare solo ripresi da film di fantascienza.

Mi chiedo anche quante persone vorrebbero la vita,e quante invece non la amano per nulla,mi chiedo perchè non ci si può sentire soddisfatti di se stessi,appagati nell'amore,capiti dalla famiglia,mi chiedo perchè non possiamo semplicemente sentirci vivi? In fondo basterrebbero più abbracci,più dolci parole,più serenità.

Ed invece c'è chi nel silenzio non ha nulla di tutto questo,proprio quelle persone che ti vengono descritte serene,felici,e pensi anche a quanto siano fortunate a sentire loro queste emozioni che forse a te iniziano a stare scomode nel tuo corpo. Forse non esiste un sentimento tale che ci faccia sentire vivi,dobbiamo comportarci in modo passivo o attivo nei confronti della vita? Eh il caro Amleto aveva proprio ragione a farsi domande al riguardo,penso che la mia nottata sarà ricca di pensieri ed interrogativi.

Spero tanto che almeno chi crede in qualcosa di divino,di celeste,che sta lassù e tutti ci protegge possa almeno darsi risposte su questo mio interrogativo,perchè allora inizio a pensare che la persona che da lassù ci controlla ha già deciso dalla nascita tutta la nostra vita,e quindi forse è proprio per questo che non ci sentiamo mai vivi abbastanza.

[ Un dolce saluto a te,che ora non sei più con noi ]

Serena Notte A Tutti...

ps: Amore mio ti amo x sempre :) in bocca al lupo!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Marinuccia89
Data di creazione: 06/03/2007
 

7 Luglio 2007

Only Us My Endless Love

 

I LOVE YOU

 

..ONLY US..

 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963