Sempre Me Stessa

I pensieri di una neo 18enne che non aspetta altro che trovare soddisfazioni dalla vita

 

Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione

 

 

MARCHIO DI RICONOSCIMENTO.

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

liffceeloisa1952oranginellaATT_CAUSO_DIPENDENZAangyeandy07folgore64vivo_amoredonnadeilatimmydellabaja60blackdream2marinorealemisteriosa982supercevianonimo610aurora19de
 

 

« Quanto vi sentite vivi?Beate voi ^_^ »

Come si ama....

Post n°206 pubblicato il 21 Giugno 2008 da Marinuccia89

Si ama partendo dagli occhi...

perchè gli occhi speranzosi e pieni d'amore rispecchiano l'anima di una persona,

e mi perdo a guardarti nell'immensità dei tuoi occhi,

in tutto ciò che riescono a raccontarmi di te,

di tutto ciò che quegli occhi riescono a farmi sognare.

Ti amo con la bocca,

perchè rappresenta il gesto più bello ed innocente per dimostrare il mio amore nei tuoi confronti,

è una semplice unione che rappresenta il mio amore nei tuoi confronti.

E mi piace anche prenderti per mano e camminare anche senza meta,

basta sentirti vicino,

basta sapere che ci sei,

perchè il tatto è fonde la mia pelle con la tua,

perchè è il tuo tocco che sulla mia pella causa una serie di emozioni

alle quali non trovo parole.

E mi piace stringerti forte e sentirti mio

come nessuno è mai stato,

perchè sei te l'unica persona che mi fa battere il cuore,

te l'unico amore che abbia mai desiderato,

te che ogni giorno che passa mi fa innamorare sempre di più.

Grazie amore mio...

ti amo x sempre!

img177/483/4evercl3.jpg

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Marinuccia89
Data di creazione: 06/03/2007
 

7 Luglio 2007

Only Us My Endless Love

 

I LOVE YOU

 

..ONLY US..

 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963