Creato da SCRITTORI_PER_CASO il 01/04/2010

LIBERA MENTE

LIBERA LA MENTE CON LIBERI PENSIERI

 

 

« POESIA SCRITTA DA: bettina2009POESIA SCRITTA DA: urasina »

POESIA SCRITTA DA: silfarella

Post n°43 pubblicato il 02 Aprile 2010 da irismonti
 

DESIDERIO INFRANTO

Al di là del vento dai rumori sfumati
Sai...c'è la mia storia vera
Ho vissuto con lui su una stella rossa
Viaggiavamo attraverso l'aria
Facevamo girare i pianeti , cambiavamo colore alle notti,
Fermavamo il respiro del cielo, il soffio del vento, gli oceani.
Lui ascoltava la mia pelle e toccava le mie sensazioni
Io desideravo attimi infiniti
Per poter riascoltare il suo morbido fraseggio
Lui desiderava il sapore di quel momento
Desiderava vedere sbocciare la luna per donarmene un petalo
Ma ora senza di lui non posso inventare nulla di più
Il mio caldo singhiozzo mi risveglia
annaspo come una farfalla nell'acqua zuccherata
La nostra stella è diventata di ghiaccio
Ritornano le incertezze e i dubbi
Quando il vento si alzerà taglierò i miei lunghi capelli
fuggirò da questo desiderio che ora si è infranto
Al di là del vento dai rumori sfumati
Sai...c'è la mia storia vera
...Che continua...senza di lui...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLICCA SULLE ICONE QUI SOTTO ED ENTRERAI IN STANZA E NEI NOSTRI BLOG

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963