Creato da lejaorgana il 20/02/2008
Molte parole, poche immagini, tutta la verità
 

Tag

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

Motti, citazioni, chrie

Non vogli pensarci, ci pensero' domani: domani, dopo tutto, e' un altro giorno. (Scarlett o'Hara) Una risata vi seppellira' (motto sessantottino) Flangar, non flectar Si ricordi sempre che gli animi piu' alti e piu' nobili sono sempre e necessariamente soli, e che percio' possono respirare la purezza della propria atmosfera (A. Einstein) Tutte le verita' attraversano tre stadi: primo: vengono ridicolizzate; secondo: vengono violentemente contestate; terzo: vengono accettate dandole per scontate (A. Schopenhauer) Il Diavolo e' veramente un ottimista, se crede di poter peggiorare gli uomini (K.Kraus) Il battito d'ali di una farfalla in Brasile potrebbe causare un tornado in Texas (P. Merilees)
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 

 

« NON SO CHE FARE.....FANTAEPIGRAFIA »

HO DECISO.....

Post n°44 pubblicato il 20 Dicembre 2008 da lejaorgana
 

Siccome come al solito la cosa giusta da fare sta nel mezzo e poiché ad una prima lettura non avevo notato la dicitura R.S.V.P., ho risposto per e-mail, dicendo che non andavo e allegando la seguente lettera al mio ex-datore di lavoro:

Al Magnifico Rettore

Io amo il mio lavoro: posso, per fortuna, parlare al presente, perché, nonostante sia in pensione da un anno, continuo a ricercare, pubblicare, in una parola produrre. La decisione di andare in pensione anticipatamente è stata quindi molto sofferta, se non drammatica, ma sono stata messa in condizione di non poter fare altrimenti. Comprenderà quindi che il conferimento di questo riconoscimento suona alle mie orecchie un po' come una beffa e spero che capirà  perché non me la sento di presenziare alla cerimonia del 22: sarebbe per me un po' come riaprire un vulnus che non si sanerà  mai, ma che mi sono ormai lasciata alle spalle.
Macerata, 17/12/2008
Rossella Granatelli

Chissà  se questa lettera arriverà  mai sul tavolo o sul computer del suo destinatario ! Ma, come disse Reth Butler a Rossella o'Hara, francamente me ne infischio !

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

sebastianusMartina_Militoapc46gianfrancogerclaudio.960ludeflo83ilmassaggistasilv89coAPrufrockserenafazzinadolcemela85desmodrome2019francesco.demegniwGliOnestiavv.francodelgiudice
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963