Creato da lejaorgana il 20/02/2008
Molte parole, poche immagini, tutta la verità
 

Tag

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

Motti, citazioni, chrie

Non vogli pensarci, ci pensero' domani: domani, dopo tutto, e' un altro giorno. (Scarlett o'Hara) Una risata vi seppellira' (motto sessantottino) Flangar, non flectar Si ricordi sempre che gli animi piu' alti e piu' nobili sono sempre e necessariamente soli, e che percio' possono respirare la purezza della propria atmosfera (A. Einstein) Tutte le verita' attraversano tre stadi: primo: vengono ridicolizzate; secondo: vengono violentemente contestate; terzo: vengono accettate dandole per scontate (A. Schopenhauer) Il Diavolo e' veramente un ottimista, se crede di poter peggiorare gli uomini (K.Kraus) Il battito d'ali di una farfalla in Brasile potrebbe causare un tornado in Texas (P. Merilees)
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 

 

« Il Docteur Martin Mystère.....Si possono brevettare de... »

MERCOLEDÌ SCORSO...

Post n°73 pubblicato il 01 Giugno 2009 da lejaorgana

....ho avuto un colloquio estremamente significativo ed istruttivo con un funzionario di Polizia (quella vera, non quella municipale) estremamente seccato con lo Stefoni-Cetraro per il tempo che stava facendo perdere a lui, a me e allo Stato per una cosa che era assolutamente impossibile provare sul piano giudiziario (cioè che è stato uno dei miei cani ad aggredire il denunciante) e che, preso atto dell'effrazione da me subita, del luogo dove è avvenuta (guarda caso, proprio il tratto di recinzione prospiciente la proprietà del denunciante), dei precedenti dei familiari del denunciante nei miei confronti (reati provati in un processo e passati in giudicato), dell'avvelenamento dei miei cani, da me subito sempre e comunque in concomitanza con le udienze del processo di cui sopra (al punto che fui costretta a ritirare la denuncia, per far cessare la strage) non ha potuto fare altro che ipotizzare che dietro questa denuncia demenziale ci sia dell'altro.Questa è per me una bella vittoria, ma intanto il Giudice di Pace mi ha rinviato a giudizio e, sapendo bene quale competenza giuridica solitamente abbiano i giudici di pace (che non sono altro che i trombati ai concorsi per la magistratura, che in questo modo si illudono di poter rientrare dalla finestra in un luogo da cui sono stati cacciati a pedate dalla porta) io tremo al pensiero di quello che potrà  succedere, se il mio avvocato non riesce a far passare l'intero incartamento alla magistratura ordinaria, presso la quale potrò far valere le mie ragioni e soprattutto richiedere un risarcimento danni milionario, per gli estremi disagi cui in questa vicenda sono stata sottoposta e sono tuttora sottoposta, perché anche il comandante della polizia municipale, nonostante sia stato messo di fronte all'evidenza del complotto ordito ai miei danni, siccome, come si dice a Roma (che nostalgia: sto seriamente pensando di andarmene da questa città di Merda e tornarmene nella Città Eterna, che è l'unica, vera città che amo !) è "de coccio", non vuole mollare l'osso e continua con una frequenza del tutto fuori luogo a presentarsi al mio cancello ad ogni pie' sospinto e sempre con un medico (sì un medico, non un veterinario !) quasi io fossi una malata o una demente da tenere sotto controllo, cosa che, oltre ad essere estremamente fastidiosa, è anche del tutto offensiva e lesiva della mia privacy. Intanto, tanto per cominciare a fare delle cifre, delle quali sono decisa a rientrare interamente in possesso alla fine di questa sporca storia, solo fino adesso ho già speso oltre 25 milioni di vecchie lire solo per i preliminari dei contenziosi giudiziari che sono stata costretta a mettere in piedi e questi soldi li ho dovuti sottrarre alla cura dei miei piccoli adorati e quindi, come dicevo, sono decisa a tornarne in possesso per intero, a costo di trascinare in giudizio il sindaco, l'intero corpo di polizia municipale, il giudice di pace e quanti altri continueranno a mettermi i bastoni tra le ruote, per non farmi raggiungere l'obiettivo che, dopo quanto è accaduto, mi sono prefissa e continuerò a perseguire finché non l'avrò ottenuto: mandare sul lastrico chi si è permesso di importunarmi in questa maniera, fino a fargli vendere la sua proprietà in modo tale da togliemelo una volta per tutte dalla vista, dall'olfatto e dall'esistenza !

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

sebastianusMartina_Militoapc46gianfrancogerclaudio.960ludeflo83ilmassaggistasilv89coAPrufrockserenafazzinadolcemela85desmodrome2019francesco.demegniwGliOnestiavv.francodelgiudice
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963