Creato da lejaorgana il 20/02/2008
Molte parole, poche immagini, tutta la verità
 

Tag

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

Motti, citazioni, chrie

Non vogli pensarci, ci pensero' domani: domani, dopo tutto, e' un altro giorno. (Scarlett o'Hara) Una risata vi seppellira' (motto sessantottino) Flangar, non flectar Si ricordi sempre che gli animi piu' alti e piu' nobili sono sempre e necessariamente soli, e che percio' possono respirare la purezza della propria atmosfera (A. Einstein) Tutte le verita' attraversano tre stadi: primo: vengono ridicolizzate; secondo: vengono violentemente contestate; terzo: vengono accettate dandole per scontate (A. Schopenhauer) Il Diavolo e' veramente un ottimista, se crede di poter peggiorare gli uomini (K.Kraus) Il battito d'ali di una farfalla in Brasile potrebbe causare un tornado in Texas (P. Merilees)
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 

 

« DUE GIORNI DA DIMENTICAR...SONO STATA TROPPO DURA N... »

GIUSTIZIA È SFATTA

Post n°122 pubblicato il 29 Settembre 2010 da lejaorgana

Mentre a Montecitorio si consumava la farsa del governo in buona salute che incassava la fiducia dell'aula, mentre i suoi ministri leghisti stabilivano già  la data per le elezioni anticipate, io vivevo la mia personale macabra farsa, che, a causa di un giudice di pace che farebbe meglio a stare a casa a fare la calza, mi ha gettato, me e i miei cani, in balia di una famiglia di psicopatici pazzi, affetti da manie ossessivo-compulsive, insultatori, cacciatori, avvelenatori e seviziatori di cani, che da questo momento in poi si riterranno in diritto di vessarmi in tutti i modi, perché il suddetto giudice di pace, respingendo ogni evidente prova documentale che io potessi produrre e facendomi tacere e impedendomi di replicare, quando quel viscido verme dell'avvocato di parte civile pontificava sparando menzogne grandi come mongolfiere, mi ha condannato per un ammontare complessivo di 3.500 euro. Il tutto perché, data la celerità con cui è stata emessa la sentenza, essa era preordinata e già scritta prima che l'udienza di oggi avesse luogo. Ma io sono decisa a spendere 35.000, 350.000, 3.500.000 di euro pur di avere la soddisfazione, quando la Cassazione, formata da veri giudici e non da un giudice da operetta come il giudice di pace in cui ho avuto la sfortuna di incappare oggi, mi darà  finalmente ragione, di sferrare 3.500 virtuali calci nel sedere ciascuno al giudice di cui sopra, al PM, all'avvocato di parte civile e soprattutto ai suddetti psicopatici pazzi, cacciatori, insultatori, avvelenatori e seviziatori di cani.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

sebastianusMartina_Militoapc46gianfrancogerclaudio.960ludeflo83ilmassaggistasilv89coAPrufrockserenafazzinadolcemela85desmodrome2019francesco.demegniwGliOnestiavv.francodelgiudice
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963