« Messaggio #31Messaggio #33 »

ORA AVETE ROTTO!!!!

Post n°32 pubblicato il 27 Maggio 2006 da clairespol
 

sono stufa di ritrovarmi sempre in messaggeria tanti anzi TROPPI messaggi di skifosi pervertiti! ora m'avete rotto!!! Da oggi avviso tutti ke kiunque mi scriverà qualkosa di poco "conveniente" per i miei gusti verrà SPUTTANATO nel mio blog! UOMO AVVISATO MEZZO SALVATO! anzi forse il detto nn vale.. siete tutti delle mezze calzette... forse qualkuno no bo per ora nn si salva nessuno.......INIZIAMO COL PRIMO:

rose_rosse_x...

clairespol
 
proposta indecente:
Ciao, mi chiamo Luca e sono un tipo carino simpatico che di tanto in tanto si concede delle trasgressioni... il fatto è questo: non ho mai pagato una donna per fare del sesso, vorrei provare ma non mi eccita l'idea di farlo con una professionista, stò cercando una donna normale, magari una studentessa, una casalinga o una donna in carriera che abbia voglia di trasgredire con me accettando un regalo (€€€) la cifra non è importante, è importante che se accetti, tu lo faccia con la massima passione e coinvolgimento.
sono una persona che chiede e offre discrezione e riservatezza...
ti prego di rispondermi anche se non accetti.
un bacio


 
     Ricevuto il 27/05/06 11:14:46

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Le mie Songs

- Negramaro - Estate
- Archive - Goodbye
- Daniel Powter - Bad Day
- Zero Assoluto - Semplicemente
- Zero Positivo - al posto tuo
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

aspro80clairespolrocco.frugismariomancino.mFraCarpsstillmadjuventusFC1986indi_mmmctthsoeminsterr999lottergslottershtoorresavolandfarmgiar80
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963