« NOTIZIA SENSAZIONALE!!!!rimedio succhiotti !! »

Post N° 38

Post n°38 pubblicato il 26 Luglio 2006 da clairespol

sono incazzatissima! non so se si è capito.............
ma perchè mio fratello deve fare sempre il bravo ragazzo quando
ci sono gli altri parenti, far vedere ke lui è educato, rispettoso ,
cercando di farsi vedere migliore di me??? in realtà è na testa di
caxxo atroce! ma oggi nn ce l'ho fatta e sono scoppiata e stavolta
non ha potuto continuare a fare i suoi giochetti........ una persona
che se ne va per 20 giorni in vacanza in venezuela il giorno dopo
ke tua mamma è stata operata e ke nn sai se si salverà o meno,
sicuramente è na persona eccezionale!!!
dopo questa mia uscita ha fatto i sorrisetti e ha continuato a dire
minkiate per cambiare discorso.... ma penso ke il colpo sia stato
forte... nn se l'aspettava ke l'avrei smerdato visto ke di solito mi
trattengo.... ora mi ha proprio rotto le palle! non ce la faccio
+ a sopportarlo! e cavoli ha 26anni ma ne dimostra 5 -_-
io poi sono la cattiva perkè so troppo sincera e diretta....
mentre i falsi, finti , ipocriti , leccaculo vanno sempre
avanti nella vita....... cmq non me ne fotte niente.. preferisco
essere come sono ed essere apprezzata da poke persone ke
essere una merda vivente!
scusate lo sfogo ma posso parlare solo qui:( in famiglia lui è cocco!

besos a tutti

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Le mie Songs

- Negramaro - Estate
- Archive - Goodbye
- Daniel Powter - Bad Day
- Zero Assoluto - Semplicemente
- Zero Positivo - al posto tuo
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

aspro80clairespolrocco.frugismariomancino.mFraCarpsstillmadjuventusFC1986indi_mmmctthsoeminsterr999lottergslottershtoorresavolandfarmgiar80
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963