« D I L E M M AAPPREZZIAMO LA SINCERITà!:D »

Post N° 46

Post n°46 pubblicato il 12 Agosto 2006 da clairespol

D E L U S I O N E:

Sentimento di amarezza o di scontento di chi vede la realtà non corrispondere alle sue speranze, ai suoi desideri.....

p.s.: ho fatto di tutto per farmelo piacere per far piacere a mia mamma, ma stamattina le ho detto che nn ci uscirò +.... è una persona vuota che pensa di affascinarmi solo con le cose materiali..... ieri sera (serata del mio onomastico) siamo stati in silenzio per 40 minuti ... poi mi so fatta riaccompagnà a casa e lì se ne è uscito con un pupazzo ..... non ha capito niente... cioè m'ha rincorso per darmi il pupazzo ma non per cercare di salvare la situazione..... io nn l'ho accettato! gli ho detto che da lui avrei preferito altro non un qualkosa di materiale..... vabbè cmq nn pensiamoci +! basta! mi dispiace perkè alla fine è un bravo ragazzo, ma coi viziatelli figli di papà ke nn hanno da dire niente io proprio nn c'ho niente in comune...... però so delusa! speravo ke almeno questa volta che stavo frequentando un ragazzo diverso da tutti gli altri ke ho sempre frequentato, andasse bene! :(

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Le mie Songs

- Negramaro - Estate
- Archive - Goodbye
- Daniel Powter - Bad Day
- Zero Assoluto - Semplicemente
- Zero Positivo - al posto tuo
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

aspro80clairespolrocco.frugismariomancino.mFraCarpsstillmadjuventusFC1986indi_mmmctthsoeminsterr999lottergslottershtoorresavolandfarmgiar80
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963