« Messaggio #9P come Pirandello... »

17 luglio - 17 agosto....

Post n°10 pubblicato il 17 Agosto 2005 da clairespol
Foto di clairespol

17 luglio: finiva dopo un'estenuante tira e molla la relazione che penso + mi abbia coinvolto mentalmente nei miei miseri 21anni di vita! In quel giorno ho perso nn solo la persona di cui "credevo" di essere innamorata, la prima persona alla quale penso veramente di essermi sentita legata da quel sentimento che si chiama "amore", ma anche il mio migliore amico che m'ha saputo donare un'amicizia incondizionata e profonda..........

17agosto: è passato solo 1 mese.....a me sembra ke sia passato tanto tempo, forse troppo! come al solito l'orgoglio non permette di recuperare almeno quel poco di buono che c'è stato fra due persone.... forse nn è orgoglio! Forse è paura di scoprire che in realtà quel qualcosa di buono nn aveva altro che un secondo scopo, quello che una volta ottenuto ,c'ha diviso! Ma io non riesco a capire come una persona possa combattere cosi tanto e a lungo per ottenere qualcosa che ha ritenuto importante e una volta ottenuto , non riuscire a dargli la giusta importanza! Forse aveva ragione Schopenauer quando diceva: "il piacere è come un pendolo che oscilla dal desiderare ciò che non si ha alla noia derivante da ciò che si possiede". Oramai lui ha ripreso la sua vita, io ci sto provando : faccio finta davanti agli altri che tutto vada bene, che ciò che è successo nn mi tocchi +...... devo essere forte per me stessa...... mi rendo conto che molto probabilmente non ero davvero innamorata di lui; ero innamorata di ciò che lui per me ha rappresentato per quasi 3 anni della mia vita!!!!!!! vabbè la vita va avanti e io vojo tornare ad essere la ragazza simpatica , casinista con tanta voja di vivere che ero un tempo! scusate lo sfogo ma non potevo parlarne con nessun altro...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Le mie Songs

- Negramaro - Estate
- Archive - Goodbye
- Daniel Powter - Bad Day
- Zero Assoluto - Semplicemente
- Zero Positivo - al posto tuo
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

aspro80clairespolrocco.frugismariomancino.mFraCarpsstillmadjuventusFC1986indi_mmmctthsoeminsterr999lottergslottershtoorresavolandfarmgiar80
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963