PIERSILVIO - Pier Silvio sposami!
« Precedenti Successivi »
 

Sotto assedio le compagnie aeree per le emissioni di CO2

In vista del prossimo Vertice delle Nazioni Unite sui cambiamenti climatici che si svolgerà a dicembre a Copenaghen, ed in vista di quel che si è deciso  a Bruxelles, i ministri dell'ambiente dei 27 stati membri della Comunità Economica Europea concorderanno un piano per la riduzione delle emissioni di carbonio causate dal sempre maggior uso…
 

SOS Neuroblastoma

E' una storia che ogni volta che la leggo mi lascia come un albero privo di foglie, una storia che in pochi hanno il coraggio di raccontare, una storia che molti purtroppo vivono. I bambini in primis. Oggi ve la propongo da chi la lotta la vive giorno per giorno affinchè un domani ci siano…
 

Giornalettismo estate

Buon Ferragosto a Voi che passate e buona lettura!:-) Dittature vs Democrazie: il sorpasso del PIL
 

Quando ci si mettono gli inglesi rasentano il grottesco!

La seguente corrispondenza si è svolta fra la direzione di un hotel di Londra e un suo cliente (tramite quei messaggi che si possono lasciare alle cameriere che si occupano della stanza);alla fine, il direttore dell'hotel l'ha spedita al Sunday Times che l'ha pubblicata.Non credo che abbiano fatto una bellissima figura!Fatto realmente accadutoCara cameriera di…
 

IKEA

Montare una sedia dell'Ikea è come il mistero della fede!
 

In Fondo che male c'è?

Ancora un episodio di inquietante violenza perfetto per le prime pagine e per le aperture dei TG. Eppure nel già visto, già sentito e già detto si comincia a capire che manca qualcosa. E’ il genio perverso del gesto unico e irripetibile che ferisce, ma almeno spiega, si spiega e, col tempo, si cura. E…
 

FIOCCHI DI NEVE PER 550MILIONI DI EURO

Abbiamo iniziato il nuovo anno con la crisi ereditata dagli eventi accaduti durante il nefasto e bisesto 2008 per "operazioni azzardate" negli anni precedenti dai "grandi" banchieri internazionali. Ma il nuovo anno ci ha portato anche una novità, a cui da anni non eravamo più abituati: la neve, tanto attesa e tanto pubblicizzata da ogni…
 

IL SENATO E IL POPOLO ROMANO

S.P.Q.R.Gioacchino BelliQuell'esse, pe, cu, erre, inarberateSur portone de guasi oggni palazzo,Quelle sò quattro lettere der cazzo,Che nun vonno dì gnente, compitate.M'aricordo però che da ragazzo,Quanno leggevo a fforza de fustate,Me le trovavo, sempre appiccicateDrent'in dell'abbeccé ttutte in un mazzo.Un giorno arfine me te venne l'estroDe dimannanne un po' la spiegazzioneA don Furgenzio ch'era er mi'…
 

La prima della Scala e le scappatelle di Silvio

La moglie di Silvio Berlusconi sarà presente alla prima alla "Scala" il premier no. Sarà una buona occasione per andare a gnocche?
 

Sette milioni di..

Ieri sera una grande valanga di fazzolettini kleeniax si è suicidata sui volti “rinnocerontiti” di più di 7 milioni di italiani. Ebbene si, carissimi, per il dispiacere di tutti ieri sera si è conclusa “l’ultima messa” in scena, della seguitissima e lacrimosissima puntata condotta dalla Regina dei “piagnistei” colei che è ad oggi la colpevole…
 

« Precedenti Successivi »