« Messaggio #6sakura ..fiore di ciliegio »

Orchidea

Post n°8 pubblicato il 18 Dicembre 2007 da rapulzen
 

Ho letto con cura il post dove esponi le tue "perplessità" a livello sessuale e i dubbi che esse siano una conseguenza della stretta educazione e dell'insegnamento cattolico che hai ricevuto. Di certo, questo ha una grande importanza, ma non è tutto. Io ho solo 20 anni, ma di esperienze ne ho fatte molte. Nonostante anche la mia famiglia sia molto conservatrice. Se leggi il mio blog ti renderai conto di quante ne ho passate, anche perchè tutto quello che scrivo è vero, anche se amo usare una prosa un pò poetica, che magari fa credere che ciò che scrivo siano solo invenzioni.
Io ho avuto delle esperienze con donne. Non per amore. Ma per casualità. E sento questa attrazione nei confronti delle componenti del sesso femminile. Come lo giustifico? Beh, non sono certamente lesbica, poichè ho amato (e lo potrai vedere nel blog) con sincerità molti uomini, ma sono un'amante del bello. E il corpo femminile è bello e sensuale. Noi siamo fonte di piacere e di vita, ogni nostra curva pare disegnata con un tratto severo di pennello (ps. io dipingo volti e nudi femminili) e risulta armoniosa come armoniosi sono i fiori o le farfalle nel loro leggiadro volo.
Io non mi farei spaventare da questa attrazione che hai... Anzi, cercherei di trarre da essa i frutti che può darti. Puoi imparare ad amare ogni forma di bellezza, a scrutare oltre un'immagine, perchè sei completa e colma di tutto.
E tantomeno devi giudicarti bisex solo perchè hai una relazione amorosa con un uomo. Lesbica, omossessuale, bisex sono solo etichette che non comprendono l'essenza che c'è alla base di tutto.
Rifletti e non aver paura. E, poi, anche il cattolicesimo dice di amare senza limitazioni alcune. Dunque, come suggeriva un'altra commentatrice, vivi la vita... e ricorda (Catullo dixit) che il sole può tramontare e albeggiare mille e più volte, ma a noi spetta solo una lunga e perpetua notte...

**Madame**

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Ultime visite al Blog

scenografo87ONLYONEMAN1lavinia900iltuocognatino1Celesterossi83Berserk250kesoleinvoloSuDteI_disappearavreiunsogno75adorolasem_pli_cemondopazzo2010sexymom2
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963