Creato da perla03_nera il 06/04/2014
 

No alla Violeza...

Contro il Femminicidio E' La Violenza Sui Bambini.

 

 

« Innocenza violataRagazza di 14 anni spint... »

Catello Miotto di Amici condannato per violenza sessuale

Post n°46 pubblicato il 26 Maggio 2014 da perla03_nera

Di Giorgio Rini Mercoledì 12 Marzo 2014

Catello Miotto di Amici è stato condannato per violenza sessuale. L’ex ballerino, che ha partecipato alla nota trasmissione di Maria De Filippi, è stato condannato in primo grado a 5 anni e mezzo di carcere. La vittima sarebbe stata una donna di 37 anni, la moglie separata di un amico. I fatti sarebbero accaduti prima che Catello partecipasse al talent show. Lo stesso ragazzo ha più volte ribadito la sua presunta innocenza davanti alle telecamere, quando ha partecipato alla trasmissione televisiva di Canale 5.

 

Tutto sarebbe accaduto il 27 febbraio 2010. La donna si sarebbe trovata nella sua casa di Bagnaia insieme alla figlia influenzata. Il giovane, di origini campane, all’epoca lavorava a Viterbo e viveva al piano di sopra.
L’obiettivo inizialmente sarebbe stato quello di sfogarsi, confidandosi con la donna. Ma quest’ultima poi sarebbe stata trascinata sul letto e qui entrambi sarebbero stati trovati dal marito.

Il ballerino si è difeso sostenendo che si sarebbe trattato di un rapporto consenziente. Sulla vicenda si sono fatte parecchie ipotesi, perché l’ex ballerino della scuola di Amici ha sempre riferito che sarebbe stata la donna a fargli intendere di poter andare anche oltre le semplici confidenze. La difesa ha cercato di puntare sulla testimonianza del marito della presunta vittima, il quale si sarebbe perfino contraddetto nel raccontare la scena che avrebbe visto alla sua entrata nella camera da letto.

Il pm ha chiesto per Catello 6 anni e 3 mesi, ma la difesa ha deciso che ricorrerà in appello. L’ex ballerino dovrà dare alla vittima anche 10.000 euro, in vista di un risarcimento che poi sarà quantificato nell’ambito di un processo di carattere civile. L’accusato ha anche presentato i risultati di una perizia medica, in base alla quale sul suo collo ci sarebbero i segni di un bacio e non di un morso della vittima, che sarebbe stato approntato nel tentativo di difendersi.

Il collegio dei giudici ha affrontato un’ora e mezza di camera di consiglio, fino ad arrivare alla condanna, che prevede anche l’interdizione del giovane dai pubblici uffici. Ne sapremo di più di certo quando Catello affronterà il prossimo grado di giudizio. Nel frattempo questo personaggio famoso dovrà affrontare tutte le polemiche che si scateneranno sul suo caso. Non è facile neanche per questo essere personaggi noti.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

 

 

 

 

 

OROLOGIO CON SFONDO DEL MARE

     Aphrodite's Child -       It's Five O Clock

 

IL RUMORE DEL MARE

letteratura


 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cinziacinzia2rocher6gus.guidapattyfa2loleaclmimigaburaM.Pintacudamlfaloiatiamare7arangiomirellafrancescadambraelenadagneseNika125annamarsico_1983valerian988
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20