Creato da Talis_Manos il 19/10/2014

Perle e Pietre

... Ali d'Aquila sulle Alte Vette ...

Ultimi Commenti

Talis_Manos
Talis_Manos il 21/06/16 alle 12:28 via WEB
Immensa_Mente ... ogni giorno ... sempre!
 
Talis_Manos
Talis_Manos il 21/06/16 alle 12:27 via WEB
... mi manchi
 
non.tentarmi
non.tentarmi il 29/04/16 alle 10:40 via WEB
... Le cose belle della vita non si vedono con gli occhi ma si sentono con il Cuore... Tvb. Fabio
 
non.tentarmi
non.tentarmi il 28/09/15 alle 16:35 via WEB
Ciao tesò... bello tornare.. bellissimo stupendo magnifico profilo... il meglio in assoluto... Tvb ... fabio
 
unforgettable_2013
unforgettable_2013 il 23/06/15 alle 14:39 via WEB
Mi fa piacere che ti piacciano quelle parole ma SONO MIE, è la MIA vita....
 
non.tentarmi
non.tentarmi il 26/02/15 alle 10:38 via WEB
C'era una volta una ragazzina, troppo alta per la sua età, carina .... che aveva sempre un gran sorriso anche nei momenti bui, che non piangeva mai in pubblico e aveva paura delle scelte. Con continui sbalzi d'umore e con sempre bisogno di qualcuno che non la facesse pensare. Conosceva le persone per sbaglio salvo poi accorgersi di aver semplicemente sbagliato a conoscerle. Tutti le facevano promesse che poi non erano mantenute Tutte le mattine aveva tante speranze ma poi trovava solo lacrime. Il suo star sempre sull'orlo del baratro faceva sempre pensare che stesse per cadere, anche se non sapeva volare. Quella ragazzina è cresciuta, è diventata donna ma non ha smesso di credere, di sorridere in mezzo alle lacrime, di camminare in bilico e ancora oggi non ha perso la speranza .... E VIVE ... Buongiorno tesò... Buongiorno JO!!! Non dimentico quella ragazza diventata Donna... Ti sono sempre vicino... Sempre.Fabio 
 
non.tentarmi
non.tentarmi il 05/12/14 alle 07:44 via WEB
Teress nu muorz ncape... :))) Ciaooo tesòòòòòòòòò
 
Sky_Eagle
Sky_Eagle il 01/12/14 alle 09:58 via WEB
Buongiorno :o)
 
Talis_Manos
Talis_Manos il 28/11/14 alle 09:16 via WEB
ahahaha hai visto che bella sorpresa? ;) ... buongiornoooo a te :P
 
non.tentarmi
non.tentarmi il 28/11/14 alle 07:40 via WEB
Buongiornoooo :) Ca bell mamma mia!!! smacccccc
 
Successivi »
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Talis_Manos
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 55
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

 

IL NUOVO CAVALIERE...

 Manto bianco,  scudo,  croce e spada, sappia riuscire (con la spada) a penetrare nei Cuori e nelle Menti, ma non nell’uccisione fisica, ma semplicemente per inserire in loro l’alveolo dell’Amore Puro, Cristico. Questa è la funzione della Spada, della grande Divinità definita Michele.

 

....

 

 Penetra nei cuori con l’immagine della spada fiammeggiante, ma che in realtà è d’oro. D’oro intesa come fonte massima di luminosità e di purezza.

- Questo i Nuovi Cavalieri dovranno affinare, le loro armi di pensiero e di parole, per riuscire a penetrare nei cuori di coloro che ancora duri in queste interpretazioni spirituali, non riescono ad abbracciare le Grandi Verità che arrivano di continuo verso la Terra stessa.

- Ecco le Nuove Figure. Ecco il perché dei Nuovi Prescelti. Perché ognuno dovrà seguire nel cuor suo, ciò che sente di compiere nella purezza della mente e nella purezza del cuore.
Ecco i Nuovi Cavalieri.

*Jacques de Molay*

 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Gi.Joe.wizardTalis_Manosflymobyhurricane2O1hurricane201Sky_Eaglenon.tentarmiMaQuantiProfiliHairugiada_nel_mattinounforgettable_2013vincettinalunadglo0li.gheamipiace1956
 

ULTIMI COMMENTI

"Ogni uomo viene al mondo simile a un foglio di carta bianca; ma le circostanze e le persone che gli stanno intorno fanno a gara per imbrattare questo foglio e per ricoprirlo di ogni genere di scritte. Ed ecco intervenire l'educazione, le lezioni di morale, il sapere che chiamiamo "conoscenza", tutti i sentimenti di dovere, onore, coscienza, ecc. A poco a poco il foglio si macchia, e più è macchiato di pretese "conoscenze", più l'uomo è considerato intelligente. Più sono numerose le scritte nel posto chiamato "dovere", più il possessore è considerato onesto; e così via per ogni cosa. Il foglio così sporcato, accorgendosi che le macchie vengono scambiate per meriti, le considera preziose.
L'uomo si identifica con il ruolo che è costretto a vivere: padre, figlio, padrone, operaio, dirigente, impiegato, intellettuale, guru, furbo, tonto, forte, debole, ecc. Per ognuno di questi ruoli esistono comportamenti sociali, abbigliamenti, modi di pensare e di esprimersi cui ciascuno si adegua inconsapevolmente. E quindi non siamo mai individui autentici, ma veri e propri imitatori: imitiamo modelli e stereotipi prodotti dalla società in cui viviamo. Persino nei comportamenti più intimi recitiamo in realtà dei ruoli precostituiti. L'inquinamento della nostra mente è troppo esteso. Bisogna imparare a dire la verità, ma per dire la verità, bisogna essere diventati capaci di conoscere che cos'è la verità e che cos'è la menzogna, soprattutto in se stessi."
(G.I. Gurdjieff)
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963