Creato da persa_nel_buio il 23/02/2008

Persa Nel Buio

Una notte puo' cambiarti una vita

 

 

« PERSA NEL BUIOUn Viaggio verso il futuro... »

La Mano del Destino

Post n°3 pubblicato il 26 Febbraio 2008 da persa_nel_buio

Quella fu' la notte dei "PERCHE'"
ripetuti allo sfinimento
Perche' gridati al cielo nero,
Perche' sussurrati ad un Dio che stavo perdendo,
Perche' io non ero in quell'auto!
Perche' io ero li' e soprattutto perche' il sole
aveva il coraggio di sorgere!
Per un'attimo pensai di salire su un ponte
e gettarmi via, ma avrei avuto il bisogno che
qualcuno mi prestasse la sua mano per spingermi,
avevo sempre amato la vita,
e non avrei mai avuto il coraggio di arrivare ad un gesto
estremo come quello.
Sfinita senza piu' lacrime,
e con quel poco di razionalita' che mi rimaneva
decisi di tornare a casa,
in quella casa che profumava di famiglia,
in quella casa che mai come in quel momento
mi faceva paura, una casa piena di ricordi,
in cui ero costretta a ritornare,
e soprattutto avrei dovuto organizzare
"L'addio alla vita" di chi avevo amato
e avrei continuato ad amare per il resto dei miei giorni.
Entrai in casa, gettando il cappotto su una sedia,
mi avviai verso la cucina, e sul tavolo vidi
adagiata su un centrino fatto all'uncinetto, una
CHIAVE,
ero certa che il giorno prima quella chiave non era li,
e sapevo bene che chiave era, era inconfondibile
una chiave antica molto grande, la chiave della
casa che aveva ereditato dai suoi genitori mio padre,
la casa di "GALLIPOLI" ed ecco un'altro perche' stava per nascere ...
Perche' era li' quella chiave? chi ce l'aveva messa?
era il destino che voleva darmi qualche indicazione?
Strinsi la chiave la portai al cuore con un gesto impulsivo
alzando gli occhi al cielo cercavo una risposta che non avrei mai avuto.......
e dunque la risposta me la diedi da sola era il destino
si era lui che mi dava una mano, indicandomi la via........

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

BLOG CHE TENDONO UNA MANO.....

Questo e' un BLOG importante
vai a visitarlo
potresti essere di grande aiuto....!

SPECCHIO DELLA VITA
- RICORDI DI BAMBINA
- RIFLESSIONI DA GRANDE
- CERCO I MIEI FRATELLI -
NATI A MILANO UNA IL 1 OTTOBRE 1967
E L'ALTRO IL 2 APRILE 1972

klikka QUI'
 

AREA PERSONALE

 
hit counter
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

meme_977texanoblugualmini0piratugoserviziopartnerwinMITE_ATTACHET_2ner.oneraffaellasvergolarennyjo_2010infostudiocadamuropablomartinez76tania.stucchiZETAMATgfimpianti2008antogi1
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963