« ...solo la nostra canzone...CIAO! »

RIECCOMI!

Post n°102 pubblicato il 03 Luglio 2006 da QuelloCheIgnorate

Questo paio di giorni mi sono stati molto utili...ho conosciuto gente nuova....(cose superficiali..ma a volte servono)...ho stretto con altra gente che conoscevo già...ma soprattutto ho riscoperto me stessa...senza di lui è difficile..ma sento di potercela fare anche solo con me stessa e col mio mondo...con la mia vita insomma....ecco..beh.....è spuntato un altro..al quale piaccio....lui è di lì...e io già lo conoscevo...e....questo si era preso una cotta per la mia migliore amica(Ila)...però lei l ha snobbato....perchè è fidanzata...anche se sotto sotto le piaceva e il pensierino ce l aveva pure fatto..però nn si è concluso nnt e lei ha deciso di lasciar perdere....allora...in questi giorni lui si è avvcinato a me...era gentile...affettuoso...ci provava insomma....poi...Fra ieri sera,quando io ero tornata qui. gli ha parlato..e ha preso informazioni..lui ha detto che voleva pensarci perchè in questo periodo è strssato epr gli esami.....ma stamattina le ha chiesto il mio num...nn era proprio ocme me l aspettavo...o forse ero io che mi aspettavo troppo........mi ha detto che quando torno potremo divertirci.....questa frase la odio....mi ha detto che sn carina che gli piaccio...ma quetso divertimento..io nn so cosa significa....nn so...le conseguenza che potrebbe avere su di me in questo momento della mia vita...nn so se mi lascerebbe ancora più delusa e amareggiata o se mi darebbe una scossa per tornare a vivere DAVVERO!.....ma si...magari io mi butto...e...com'era?"quando torni ne riparleremo,ok?...ciao ciao"....già......farò così....farò proprio così..!....HO DECISO!......Ho ripreso a fumare.....sabato sera mi sono presa una sbronza....e insomma...va bene...perchè no?...tnt alla fine chissenefrega.........nn vale la pena sperare di meritare di meglio...tnt nn arriva!....."La vita nn significa niente...tranne ciò che vuoi toccare e ciò che ti tocca"....sto male! 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

kimjoy92mariomancino.mil.lordneroMr.SlaveLord_Shadowpasquale_silvestrigotique2sonicglpsicologiaforenselottershaleandrofuscoelvina2gervasidoramr87
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963