« RIECCOMI!CI RISIAMO! »

CIAO!

Post n°103 pubblicato il 10 Luglio 2006 da QuelloCheIgnorate

.....La mia assenza nn è stata volontaria....un camion si è ribaltato sulla linea telefonica....e ce l ho guasta da martedi...solo stamattina l hanno aggiustata!.....cmq........ieri sera maxi sfilatona...........insomma eravamo tipo una decina in una macchina...io fuori dal finestrino..vabbè..un bordello.....e proprio ieri sera è successo...il bordello numero uno!.......ecco.....eravamo a fare la sfilata.....e c era la compagnia del bonazzo...quello di quando stavo con kekko...siamo stati con loro...visto che siamo amici....e abbiamo iniziato a cazzeggiare...insomma tranquillamente....verso le due.......siamo scesi dalla macchina super affollata....e il bonazzo....(che poi perchè lo chiamo così nn lo so.....)....cmq...L., comincia ad abbracciarmi.........a baciarmi............io lo bacio sul collo....e poi....le nostre labbra e le nostre lingue si incontrano...lì, davanti a tutti....lui mi abbraccia e mi porta via.....continuiamo a baciarci appassionatamente....e sfrenatamente.....forse nn c'è mai stata tnt frenesia........e l abbiamo fatto............ma è stata una cosa talmente carnale.......mi ha riempita e svuotata allo stesso tempo.........una cosa bella...bellissima...che però penso che rimarrà solo quello........io oggi vado di nuovo a cetraro da francesca....ma nn credo che qualche altro ragazzo potrà farmi sognare in questi giorni....come c'è iuscito lui ierei sera...........!WOW!.......ma nn posso aspettarmi nnt...quini....PIEDI PER TERRA!....saremo amici come prima...anzi....molto di più!.....cmq............RIKY:NN CE L HO ASSOLUTAMENTE CON TE......TI HO CHIUSO IL TEL IN FACCIA PERCHè STAVO TORNANDO A SCALEA IN MACCHINA CON I GENITORI DELLA MIA AMICA...E NN POTEVO PARLARE.....NN HO SOLDI NEL CELL..........SCUSAMI TNT!TVB!.....MOCCY:APPENA POSSO MI FACCIO VIVA!.......KATY GRAZIE.....!GIRLPINK.........VEDI COME MI STO DISTRAENDO??!!!???!!!.....OK.......................QUANDO TORNO VI RACCONTERò TUTTO!..........UN BACIONE GRANDE GRANDE A TUTTI!..........CIAU!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

kimjoy92mariomancino.mil.lordneroMr.SlaveLord_Shadowpasquale_silvestrigotique2sonicglpsicologiaforenselottershaleandrofuscoelvina2gervasidoramr87
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963