« CIAO!FATELO: »

CI RISIAMO!

Post n°104 pubblicato il 18 Luglio 2006 da QuelloCheIgnorate

mi sono innamorata di nuovo....stavolta potentemente....era dai tempi di luciano che nn sentivo le gambe molli, le farfalle allo stomaco,le mie difese azzerarsi....sto davvero una merda!perchè?perchè come al solito qualcosa deve succedere....allora...prima di andare a cetraro mi sentivo con un tipo..nn so se l avevo scritto cmq.....con questo qua avevamo deciso di divertirci...così...senza impegni.....(ceh poi lui si è fleshato questo è nn altro discorso)..cmq stiamo insieme una sera.....il giorno dopo conosco eros.....ehm...eros.questo ragazzo mi prende subito......ma proprio all istante capite?..così...il classico colpo di fulimne....la sera il fratello di eros manda un msg alla mia amica e le chiede se a me eros piace..la mia amica naturalmente gli dice di si...e la sera usciamo e ci baciamo....mamma mia...che serata!...cmq...........il gg dopo.....scende in spiaggia......e ciutiamo tranquillamente...mò...lui del ragazzo di prima nn sapeva nnt...ma io nn ci ho proprio pensato a dirglielo perchè d altronde nn era proprio situazione adatta!...cmq fattosta che la sera stessa siamo usciti tutti insieme..ad un certo punto arriva l ex di eros che si siede al nostro tavolo vicno a lui e mi veniva di fronte.....comincia ad accarezzarlo e le mie due maxi vodke al melone cominciano a farmi effetto..io la guardo malissimo...ma proprio male male male...e guardo male anche lui..ma proprio male male male...sembravo crudelia demon....ma era la vodka cmq...vabbè...arriva il momento si andare via...ed eros mi chiede se sto bene o voglio un passaggio a casa...io ubriaca, e incazzata con lui...che era ancora con quella troia......dico d no....ma nn ci ho nemmeno capito un cazzo...cmq.....torniamo a casa col tipo col quale ero stata prima di eros.....e io nella mia sbronza(che tralaltro era proprio stuendissima).....mi sono lasciata trascinare sulla spiaggia da questo....boh...cmq mentra camminiamo gli dico che io sono innamorata di eros...e lui mi chiede perchè in quelo momento stavo con luii...e io gli dico che tuti i ragazza che ho amato me l hanno messa in quel posticino quindi preferisco stare con i ragazi per i quai nn provo nnt...e stiamo insieme...ma credetemi se vi dico che avevo il cuore a pezzi...insomma ero ubriaca.......stavo depressa....eros era con la sua ex...e io ero con uno che nn mi dava nnt nonostante i suoi sforzi..cmq....la sera stessa più tardi eros mi manda un msg e mi dice che voeva che la serata fosse nadata in manier adiversa che gli mancoe  roba varia insomma.....cmq...sbabto sera verso l una e mezza ero in giro con amici egli mando la buonanotte...lui nn mi risp...mò io...nn ci capisco molto..cmq...ieri l ho visto ttt la giornata...e mi ha detto che quando gli ho mandato quel msg gli altri che l hanno letto gli avevano riferito che io ero sata con fabrizio la sera prima!allora lui ha detto che nn gli piace la falsità,...e tutte ste cose qua......io allora nn ci vedo più e gli dico come stanno le cose...gli dico che io nn l ho fatto per prenderlo i giro ma soltanto perchè avevo una paura che mi paralizzava....paura che per lui fossi solo una cosa così...che nn ci tenesse a me...e che voleva ancora la sua ex...poi lui mi ha detto che era andato con la sua ex a parlargli di me....a dirgli che gli piacevo e che quindi dovevano troncare quello che c era ancora tra loro...almeno così lui mi ha detto...cmq.........dopo una giornata passata a parlare...lui dovrebbe aver capito...infatti mi ha baciata............insomma........ero sulle nuvole....(mi ha regalato un paio di slip suoi...gialli...poi...tutto un programma)....vabbè.......insomma mi ha detto che dobbiamo ricominciare tutto d accapo...da amici.....con una marcia in più per far succedere qualcosa.........io sto malissimissimissimo...ma devo farmi forza...perchè nn è possibile che la paura di essere presa in giro mi rovini tutto ance stavolta...proprio stavolta che sento di rpovare qualcosa di più...spero proprio di no!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

kimjoy92mariomancino.mil.lordneroMr.SlaveLord_Shadowpasquale_silvestrigotique2sonicglpsicologiaforenselottershaleandrofuscoelvina2gervasidoramr87
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963