« CONFUSIONE!VORREI SPROFONDARE! »

COSì FACILE...

Post n°111 pubblicato il 26 Luglio 2006 da QuelloCheIgnorate

Mi sento quasi in imbarazzo....perchè io nn riesco ad essere come gli altri e ad agire come loro!...Gli altri ti lasciano così...senza pensarci troppo...senza troppi problemi...ti lasciano e basta...decidono di farlo e te lo comunicano come se fosse una cosa normale, come se tu guà ne fossi a conoscenza!...Invece molte volte sono una doccia fredda....e per me è stato sempre così...le persone che mi hanno lasciata sono anche quelle alle quali mi sono affezionata....sto aprlando di ragazzi..perchè le amiche e gli amici nn mi abbandonano mai..almeno loro...cmq...i ragazzi...proprio quelli a cui ho tenuto di più....mi hanno lasciata...e così..da un giorno all altro...senza preavviso...sn usciti dalla mia vita semplicemente per un loro capriccio....o meglio per loro problemi e loro convinzioni..che io puntualmente mi sono sempre sforzata di capire...mentre rimanevo da sola a pensare a cosa avevo abagliato quella volta...!...E poi puntualmente mi sento in colpa....ci sono quelli che rimangono sempre nella mia vita...(a dir òa verità solo Piero ha questo potere di esistere ancora dentro me sopo tre anni di...incontri...)....cmq...ci sono quelli che nn mi attirano più di tnt che ci sn sempre per me...possono anche essere perfetti..ma se nn hnn qualcosa che piaccia a me...per me sono uguali agli altri...niente di più e niente di meno...!....io nn lo so a questo punto...nn capisco davvero cosa m succede....credo che sbaglio io...forse è così..boh...!...in ogni caso ora....ora basta...cioè...se capita che una sera uscirò con quello....ben venga...magari.....ma nn voglio più ricadere in errori passati...nn lo voglio davvero...nn voglio dover rimpiangere l aver ftto qualcosa...prhcè nn lo sopporterei...!n sento di dovermi vergognare se dico che voglio qualcsoa in più del sesso...nn voglio una storia opprimente...anche perchè nn riesco ad essere fedele...e nn so eprchè....voglio prò qualcuno che ci sia sempre per me...e che debba anche farmi perdere la testa...nn voglio che poi divent un'abitudine....volgio passione....voglio maturità....voglio.....voglio una storia che mi tenga viva....nn o so......si, è banale dirlo...ma è la verità..solo Luciano c'è riuscito fino ad ora...anceh Kekko si...ma lui lo sentivo più piccolo....Luciano no..Mi ha dato qualcosa che neanche Piero mi ha mai dato..qualcosa che nn riesco a decifrare...nn so cos'è....potrebbero chiamarsi emozioni....!anche se lui nn faceva nnt di esageratamente speciale...ma nel suo essere paraculo...mi faceva stare bene....quella notte nella jeep è stat magica...la mia prima notte fuori con un ragazzo..fino all alba...certe cose ti rimangono dentro...e ora quando lo incontro...se penso che pochi mesi fa eravamo alle 4di mattina avvinghiati l uno all altro...e che io ero sdraiata sul sedile della sua macchina avvolta nella sua felpa...nn lo so..penso di aver sbagliato eprsona...ma poi mi rendo conto che è proprio lui...e vengono a galla tutti i cattivi ricordi...ecco vorrei rimuovere tutto ma nn ci riesco...lui mi ha detto che sarei rimasta un bel ricordo..ma lui dice tnt di quelle cose...vorrei solo sapre questo...cm mi ricorda...cosa pensa di me...credo che questo mi basterebbe...boh...nn spero in un suo ritorno....o forse intimamente si...ma lui ha avuto il mio amore..e mi ha lasciata....al telefono....senza possibilità di replica!....cmq...ttt ti lasciano prima o poi....o dentro o fuori....e forse forse è meglio quellic he nn te lo dicono...a volte se si può evitare di soffrire, è meglio credere per un pò di più di esser felici...!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

kimjoy92mariomancino.mil.lordneroMr.SlaveLord_Shadowpasquale_silvestrigotique2sonicglpsicologiaforenselottershaleandrofuscoelvina2gervasidoramr87
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963