« COSì FACILE...

VORREI SPROFONDARE!

Post n°112 pubblicato il 27 Luglio 2006 da QuelloCheIgnorate

Ora è arrivato lui...così inaspettatamente...da un commento lasciato sul suo spaces.....su msn.....così...da una battuta che mi ha fatto sabato sera...dal suo sguardo che mi ha colpito dalla prima volta che l ho incrociato..nn ci capisco più nnt giuro...lui mi ha dato il suo num di telefono...io..nn so..boh...mi ha detto che sn una piccola sorpresa..che a volte sperare un pò di più serve...ma io nn so quello che lui vuole..nn so com'è...mi ha detto di avere pazienza..ma io che ne so?..io ho troppa paura di starci male.....facciamo che lascio ttt al destino..ma magari ci riuscirei...nn voglio che vada a finire come eros...perchè lui è di praia....quindi se mi vedo con emanuele e lo viene a saper poi.......no no...sn nel dubbio più totale e profondo...nn voglio capirci più nnt cmq...perhcè nn mi va proprio...mi sento stanca di ttt....vorrei nn avere problemi...forse nn ce la faccioa ricominciare...perchè con eros...già avevo fatto il passo...ma cmq che voglio prendere in giro???io voglio lui...lo voglio con ttt me stessa.....!!!!!!!!!!!!!MI MANCA EROS......!!!!MI MANCANO LE SUE LABBRA...LA SUA SIMPATIA...LA SUA IRONIA...IL SUO TOCCO...MI MANCA TUTTO DI LUI..ANCHE L ARIA CHE RESPIRAVAMO INSIEME...TUTTO!...e allora perchè cercare altri ragazzi???perchè impelagarsi in storie che poi mi farebbero solo male.....????perchè se voglio lui!????????

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

kimjoy92mariomancino.mil.lordneroMr.SlaveLord_Shadowpasquale_silvestrigotique2sonicglpsicologiaforenselottershaleandrofuscoelvina2gervasidoramr87
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963