Creato da serena0_01bis il 01/01/2012

Filosofando

La vita e' una filosofia

 

 

« Vincero'///perdero'Dente lupus, cornu taurus petit »

Caro Ammessoconcesso alias Arlid....

Post n°9 pubblicato il 12 Settembre 2014 da serena0_01bis

Caro Ammesso alias Arlid...

 

Ho assistito oggi a uno spettacolo che definirlo  indecente è  dir poco...

Il motivo dello spettacolo non lo conosco e nemmeno mi interessa...te e la tua amica avete cercato di mettere in mezzo un po' di persone e avete urlato tanto..ma tanto tanto... come se  solo il volume alto vi desse ragione.

 

Ma non è cosi, avolte il silenzio è più forte di mille parole ma a te e alla tua amica non ve l'hanno nsegnato.

Il motivo della vostra ira è stata una mia frase di ieri in chiaro e rivolta a un amico  "ammesso mi ha detto che tu ami tizia..." e non capisco perchè  il solo fatto di aver detto questa frase a dato tanto fastidio a te e alla tua amica quando voi date troppo spazio con scherzi e risate a un flirt innocente tra due chatters.???

 

Non è forse vero che tu mi hai detto che eri certo che lui ama lei? se io ho riferito una cosa che  secondo te è vera di che ti arrabbi?

Sarebbe giusto he voi vi arrabbiaste solo se tu non avessi  espresso questa sicurezza. 

Hai messo in mezzo una terza persona e io a quella persona solo vorrei rivolgermi con un riguardo  di rispetto.  A lei spieghero' e se lei lo riterrà necessario mi scusero' anche ma te per la confusione che hai creato senza motivo  o meglio dietro istigazione della tua amica ho da dire solo che sento schifo di persone come te.

Mettere in mezzo persone assetni e che non c'entrano è solo spostare   il punto dell'argomento ed evitare responsabilità che  sono tue... nulla di più e nulla di meno...

Per fortuna in un ambiente virtuale non  si notano le caratteristiche somatiche delle persone  adulte verso l'anziano e per tua fortuna  non si vedono i tuoi capelli grigi  che denoterebbero una persona che dovrebe almeno avere un comportamento consono alla sua età.

Ma non potresti essere diverso caro ammesso- arlid visto che  da anni come tua abitudine è entrare  nella stessa stanza  non solo usando due nick, perchè usare due o più nick è normale ma tu fingi di essere anche due persone diverse. Questo la dice lunga sulla tua personalità. 

In chat capita  spesso di cambiare nick e anche stanza per  evitare eventuali problemi che uno affronta... è normale  a tutti noi avere più di un nick, o come nick di scorta o per altri motivi... ma avere due nick ed entrare nella stessa stanza con il nick della mattina e il nick di notte fingendo di essere due persone diverse non mi era mai capitato di  incontrare  una personalità cosi complessa e strana e questo la dice lunga sul tuo carattere e sul tuo comportamento.

Io ho cambiato stanze...  ho più di un nick ma  MAI... MAI...e poi MAI mi sarei sognana ti ingannare le persone che frequentano la stessa mia stanza in tal modo.

Continua a urlare  se sei convinto che cosi dimostri di avere ragione.... ti risponderà il mio silenzio perchè davvero vali meno di 0.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

guardonecurioso50Flaneur69serena0_01biscuspides0cassetta2pierartyErosGamesAntico_MaestroDicasi_CampqueIIomikele1965Pessimomodoluke999I_Jabberwocky_IIRON.GREY
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963