Creato da serena0_01bis il 01/01/2012

Filosofando

La vita e' una filosofia

 

 

« Inno all'amore (San Paolo)Chat litigi »

Mini wold

Post n°16 pubblicato il 29 Maggio 2015 da serena0_01bis

Lasciatemi sognare...lasciatemi crederci

lasciatemi dire...che si puo’ cambiare la storia

se è vero che si è liberi...che si puo’ volare

che mi si liberi...sento che  sto per tuffarmi

In questo piccolo... piccolo... piccolo mondo...piccolo...piccolo

ho l’impressione di correre al rallentatore

In questo piccolo... piccolo... piccolo mondo...piccolo...piccolo

sogno ancora che si canti a stessa  melodia

Non li capisco...Ma che vogliono dire ?

Perché ho freddo ?

E forse questo morire ?

Ma se io voglio sopravvivere,

devo davvero  accettare di seguirli tutti

al di fuori dalla mia realtà ?

In questo piccolo... piccolo... piccolo mondo...piccolo...piccolo

ho l’impressione di correre al rallentatore

In questo piccolo... piccolo... piccolo mondo...piccolo...piccolo

sogno ancora che si canti a stessa  melodia


Allora  io vado ogni giorno...io muoio ogni istante

lo  sento...la vita non dura che un istante

portata dall’orizzonte...da qualche nota di musica

Io canto  la speranza...per rendere  la mia vita magica


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

serena0_01biscuspides0cassetta2Flaneur69pierartyErosGamesAntico_MaestroDicasi_CampqueIIomikele1965Pessimomodoluke999I_Jabberwocky_IIRON.GREYdogevenezia
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963