Creato da pipiuz_gb il 19/01/2008
Nella mia mente

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

 
haristealeoncina05nuvola_doratadisordine_1978babe_killahman_in_fashion
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« state in orecchia...L'evoluzione della rose... »

Lettera ad Femmainato

Post n°3 pubblicato il 02 Febbraio 2008 da pipiuz_gb

Caro F.,
puoi andare a fanculo 5 minuti? Se nn hai tempo di farlo 5 minuti di seguito puoi farlo a rate 1 minuto x volta quando hai tempo. In una giornata comunque dovresti farcela. Penso che tu sia un idiota e la tua risposta fa merda e schifazzo. io di casi particolari ne ho avuti parecchi, credo d avere l ombra illuminata visibile solo dalle persone problematiche, e non potevi mancare. grazie per la risposta che vuol dire tutto e non dice niente, mi ha veramente rincuorato, o meglio, rinculato. Ho la corazza dura che difficilmente si scalfisce e penso che, metabolizzato quello che mi hai o non mi hai scritto, mi scivolerà tutto addosso come se fossi una teglia imburrata. Non credere che mi strapperò i capelli x te, anche se, in fondo in fondo, speravo potesse esserci almeno un amicizia. Ma ve bene così... questo è bello, questa è vita! forse mi trovi un po' acido, ma sai com è, in giro c sono bavosi che mi voglion baciare i tauaggi, gente che nn scapisce che cosa dice, quindi io mi chiedo: esistono ancora gli uomini di una volta che t trobano poi spariscono, oppure son tutti come te che spairscono direttamente anche prima? A volte mi vien da pensare che il tipo di uomo a cui ero abituato stia sparendo e al suo posto ci sia una mutazione genetica di una sottospecie di uomo invertebrato e senza palle. L uomo deve essere uomo e nn un suo surrogato. Ma ti rendi conto che al giorno d oggi hanno più palle le donne di voi mezze seghe? ecco, ogni tanto ho questi scoppi d ira, porta pazienza, ho un paio di personalità. io mi domando e dico, te l avevo allungato su un piatto manco d argento ma d platino, e te cheffai? lo gnorri! fai l indiano! e allora mi domando. frequenti club gay con graziabaffi, hai deciso per il seminario o cosa? ma qui per bombare uno cosa deve fare, andare a culo nudo sul ponte del po? Oppure bisogna andare in tasca e andare a puttani a pagamento? Per il momento quindi ritengo che "meglio soli che mal accompagnati" sia ancora di grande attualità.
certo che però non avrei mai creduto d trovarmi in questa situazione, ma tant'è, il mondo è bello perchè è vario, hanno inventato anche le blatte animali inutili, quindi han fatto anche te.tanto t dovevo, grazie d tutto!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963