Creato da pipiuz_gb il 19/01/2008
Nella mia mente

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

 
haristealeoncina05nuvola_doratadisordine_1978babe_killahman_in_fashion
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« Lettera ad Femmainato

L'evoluzione della rosetta al salame....

Post n°4 pubblicato il 02 Febbraio 2008 da pipiuz_gb

Ciao S.

la settimana scorsa avevo portato una rosetta al salame x te, ma tu non c eri e allora l ho data al cane della mia amica, x fortuna che non l hai mangiata tu..l abbiamo dovuto portare al pronto soccorso x fargli fare una puntura di cortisone altrimenti moriva..ti ho salvato la vita, ringraziami.  X ringraziarmi se vuoi puoi portarmi fuori a cena, oppure a colazione. oppure tutte e due, che sarebbe l ideale. devo dirti che è da un pò che penso a cosa dirti poi ho pensato: questa mi interessa, perchè far finta di niente? A sto mondo non sempre le cose vanno come devono...vuoi il caso, vuoi il destino. E allora ho pensato di darmi una mano. e penso che una mano potresti darmela anche tu, cioè volendo due, assieme anche ai due piedi, cosi facciamo 4 + 4 io siamo a 8, direi così siamo abbondantemente a bolla. Soprattutto se c è in mezzo tutto il resto.

Bene, quindi, iniziamo con un caffè? Se vuoi dirmi di si sbatti tre volte le palpebre, se vuoi adesso no ma dopo si, sbattile due, se vuoi dirmi no, sbatti la porta, possibilmente contro la tua faccia così capisco. Stai attenta però a non prendere contro alla G. perchè coi baffi potrebbe darti una legnata più forte di quanto non possa darti la porta e se vuoi evitare questo prendile appuntamento in un centro estetico per la ceretta o fagliela tu in pausa pranzo, mentre ti va di traverso il pranzo al pensiero della rosetta che non hai potuto mangiare.

Ah, senti, nel caso in cui tu dovessi essere sentimentalemnte impegnata fai finta di non aver mai letto queste due righe, se invece tutto ciò ti può interessare, fai conto di averle lette e così su due piedi lascia quel rantolo che ti ritrovi e invitami a far la ceretta alla tua collega, così capirò che hai optato x la seconda. Nel remoto caso in cui, fa conto di non sapere neanche chi sono. Se la sua è una malattia può essere che sia infettiva e io non ci tengo, grazie. Nel caso in cui tu sia gay ti prego di non dirmelo, il mio sesto senso prenderebbe una gran botta, e chi glielo dice poi la prossima volta? Se vuoi farti suora ti prego ancora di non dirmelo. Puoi mandare una mail alla mia amica A. così ti dirà lei quello che penso anch io. Lei dovrebbe risponderti, tanto lei non lavora mai. Se poi dovessi essere nata uomo e volata in Brasile x l intervento sappi che sei scema xchè in Italia è tutto a spese del servizio sanitario. Con tanta stima.

Poi la ungo tutta di salame.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963