Creato da Disperson il 01/05/2012

Fuori Fuoco

Pensieri, rilfessioni e cazzeggio

 

 

« Gli animali hanno un ani...B.a.c.i.o. - Bisogna ... »

Ho bisogno di scriverti

Post n°30 pubblicato il 11 Luglio 2012 da Disperson

Avrei bisogno di scriverti, di parlare, di sentirti ma è tutto inutile, è tardi per ogni cosa, sono fuori dal tuo mondo, se ti scrivo probabilmente sbaglio perchè non ottengo mai una risposta, se non ti scrivo sto male ancora di più perchè quando sento di dover comunicare qualcosa non so nemmeno se ti arriva o leggi, non posso e non voglio certo obbligarti però ti faceva piacere leggermi e così se scrivo due righe qui è solo per non lasciar andar dispersi i miei pensieri, per non perdere me stesso in questo buio, un segno, un piccolo battito, ma lo devo lasciare, ma perchè ho meritato tutto questo? Perchè? Se anche tu dicevi che non lo meritavo? Perdonami ma non riesco a superarlo.

Erano mesi, molti mesi che non piangevo, non per apatia, per orgoglio, per machismo o perchè si deve andare avanti, guardare avanti; accumulavo dolore e occhi lucidi ma non riuscivo a buttar fuori questo dolore, stasera è uscito di colpo e piango, è stupido e non serve a niente, ma non ho mai mentito o fatto finta di esser altro, sono sempre rimasto me stesso e anche questo in questi momenti è essere me stesso, non ho mai finto nulla, sono sempre stato sincero come adesso, mentre riecheggia e continuo ad ascoltare questa canzone molto bella e struggente.

Mi manchi, non mi dimenticare.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

arch.zantedeschidaly77auroraborealedgl14gdg8487debbiedgl3mmagalinim.bossritaelvira4744444annalisac74tiziriva_1973virgolasipinopettinatoscsvL_1851carlamicheli.1970
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963