Creato da Disperson il 01/05/2012

Fuori Fuoco

Pensieri, rilfessioni e cazzeggio

 

 

« MarchionneInception - Un film ch... »

Hayley Williams (e B.o.B.) - Airplanes

Post n°59 pubblicato il 24 Settembre 2012 da Disperson

Visto che ho appena sentito sul blog di Tiziana che l'ha messa come sottofondo musicale ne approfitto per mettere anche qui questa canzone che mi piace moltissimo, prima o poi l'avrei pubblicata e colgo l'occasione anche per far sentire oltre che nella versione originale e in un bel live di MTV anche un altra bellissima e riuscita versione da scoprire poco più giù

Hayley Williams è una giovane cantante, molto talentuosa, dalla bella voce e molto brava, è la cantante di un gruppo punk/pop-punk che si chiamano Paramore, hanno fatto delle ottime canzoni e questo bel gruppo me lo ha fatto conoscere una mia amica che un pò le somigliava alla tipa tosta che è Hayley, di questa canzone Airplanes mi piace moltissimo il ritornello, quello dove canta lei, una di quelle che ascolterei tutta la vita senza stufarmi; mi dispiace di non aver condiviso questa bella canzone con quella mia amica di cui avevo già parlato post addietro; avrò sbagliato a non farmi più sentire (era pure un pessimo momento per me in quei mesi) ma non ho più nemmeno ricevuto risposte ai messaggi scritti in quei momenti, poi ho perso troppo tempo nel non fare nulla e ti ho perso, immagino ora non te ne importi più, mi dispiace cara amica mia che sia finita così, non avrei mai voluto, mi manchi, ci siamo sempre voluti bene come sempre e soli amici veri e ci tenevo davvero a questa amicizia, ho sbagliato ma non posso più rimediare... chissà se mi pensi ogni tanto, vorrei non essere odiato per come è finita ma il solo pensiero che tu mi possa odiare o che ti abbia deluso mi fa star male.

Ecco la versione bellissima versione originale, al ritornello i miei occhi sono così *_*

 

Una bella bella versione live, Hayley ha tanto carisma e anche la base musicale è riuscitissima

Ed ecco la chicca finale, la versione italianizzata fatta dai Fakemen (di cui ho parlato qualche post fa), è stupenda

Leggevo che i Paramore erano al lavoro su un nuovo album, spero che abbiano il successo che meritano e che restino ai loro livelli migliori, anche se un componente della band ha abbandonato per divergenze, sembra di vedere un pò la storia degli Evanescence...

*_*

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

arch.zantedeschidaly77auroraborealedgl14gdg8487debbiedgl3mmagalinim.bossritaelvira4744444annalisac74tiziriva_1973virgolasipinopettinatoscsvL_1851carlamicheli.1970
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963