Creato da Disperson il 01/05/2012

Fuori Fuoco

Pensieri, rilfessioni e cazzeggio

 

 

« Utilità & curiosità: Il ...Rihanna »

Buongiorno

Post n°65 pubblicato il 06 Ottobre 2012 da Disperson

 

Auguro buona giornata a te, nonostante tutto, anche se come sempre quando sento il bisogno di dire qualcosa con un semplice sms non ricevo mai risposta visto che non valgo più nemmeno una decina di centesimi, hai tutto il diritto di non rispondere e far finta di nulla se non te la senti, ma credo onestamente di non meritarmi ogni volta tutta questa indifferenza, pensavo che crescendo mi avresti compreso meglio, che avrei potuto dimostrare quello che è sempre stato; ma non posso mai crederci, provarci o sperarci, io devo sempre rispettare le scelte altrui (non solo le tue, parlo anche in generale) e mai nessuno che rispetti le mie; per quanto io ci provi e lotti nel farlo comunque va sempre tutto male, finisce sempre male; sembro fissato e ripetitivo nel dirlo ma è così; non voglio essere una lagna, uno pesante; non voglio commiserazione ed aiuto, vorrei solo meritare di esserci, vorrei meritare che tu ci sia. Mi chiedo se tutte le persone che hai attorno siano tanto meglio di me, tanto più meritevoli di me di meritare la tua attenzione, possibile? Ti avevo detto di non farti cambiare dalle brutte persone che avresti incontrato e ne hai incontrate, non so se sei cambiata o lo sei solo con me; ma se avessi fatto io la stessa cosa con te quando ci tenevi a me, cosa avresti pensato? Quanto avresti sofferto? Saresti andata avanti lo stesso, però qualcosa ti sarebbe rimasto dentro; non riesci proprio più a capirmi minimamente; ti auguro di non trovarti mai nella mia condizione, nei miei panni; sentirsi un oggetto usato e buttato, anche se non era così per te e ci credo, ma parlo in generale visto che le persone si ricordano sempre e solo di me solamente quando hanno bisogno, cosa che mi fa anche piacere, peccato che subito dopo spariscono sempre tutti, non servo più, basta spegnermi, gettarmi, dimenticarmi e tutto è come prima, o no?  E' un dolore insopportabile , non vedo l'ora che tutto sia finito, ho bisogno di smettere di soffrire, non incolpo te per questo è anche un discorso molto ampio, mi conoscevi, ma se non lo meritavo perchè lo hai fatto?


Ciao, (e sono sincero nel dirlo) felice giornata comunque sia.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

arch.zantedeschidaly77auroraborealedgl14gdg8487debbiedgl3mmagalinim.bossritaelvira4744444annalisac74tiziriva_1973virgolasipinopettinatoscsvL_1851carlamicheli.1970
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963