OMestre - Una piazza in cui incontrarsi, salutare, scambiare due chiacchiere, parlare del più e del meno, criticare i politici (al potere e non)
« Precedenti Successivi »
 

URGENTISSIMO: ROMA!

Un gruppo consistente di persone è bloccato da ogni lato vicino al Ministero dello Sviluppo Economico a Roma!E' da più di un'ora che li tengono praticamente in ostaggio!Chi è a ROMA e può recarsi nei pressi, lo faccia subito.Abbiamo degli amici che ci informano proprio da lì che non è una bella situazione!CONDIVIDETE!!!
 

Roma Ladrona, Bossi.....

In un'Italia che è tutta all'arrembaggio , un arruffamento generale cercando di recuperare più soldi possibile e di fregare tutto e tutti pur di arrivare primi, rispetto a cosa non è dato sapere...Com' è possibile che la gente non capisca che un politico, con tutto quel potere in mano, non potrà non fare i propri…
 

Il guerriero

Silvio, o Silvio, che fine ha fatto la grinta che mostravi quando sei uscito da quell'auto con il succo di pomdoro sulla faccia? Silvio, o Silvio,che fine hai fatto tu? Silvio, o Silvio,toglici una curiosità, perchè non ti hanno ancora arrestato?
 

Finalmente, finalmente un respiro di sollievo

Finalmente, finalmente un barlume di speranza. Un  raggio si sole che squarcia timido i cieli grigi di questo periodo. Non aspettavamo altro. Qui però nessuno ha la voglia di uscire per strada a festeggiare, perchè le nuvole nere sono ancora cariche di pioggia, e lo sappiamo che deve  ancora abbattersi.Omestre esce dal letargo perchè per…
 

Meglio essere Gay, che Berlusconi

Non me ne vogliano i miei amici gay, perchè non c'è niente di male nell'essere sè stessi....quando il sè stessi però significa essere porci, puttanieri, corrotti, delinquenti pluripregiudicati e perfino di plastica, allora si che bisognerebbe vergognarsi
 

Non fare agli altri....

Non fare agli altri quello che non vorrsti fosse fatto a te ma soprattutto,non fare agli altri.........quello che potrebbero farsi da soli!
 

Il ritorno

E' arrivato il momento di riprendere in mano (o da qualche altra parte, visti i tempi) la penna e scrivere, per rendervi partecipi, se ancora vi interessa, degli ultimi accadimenti, troppo tempo è trascorso dall'ultimo sfogo e l'odio verso il sistema malato che ci governa si è accumulato abbondantemente, come le sardine nelle reti dei…
 

No al razzismo

Anche i disoccupati sono gente come noi,solo per il fatto che non lavorano, non meritano di essere maltrattati.Quando ho comprato la macchina, due anni or sono, dicevo:" compro una fiat", almeno i soldi li lascio in Italia. Caspita, se avessi saputo il prosieguo e le vicende future, avrei spesso due lire in più per comprare…
 

Cose strane....

Ben trovati, cari amici iperuranei. Dovrei scusarmi per l'assenza, ma non è stata colpa mia, anche se è dipeso da me.Scrivo sul blog dall'ufficio, nei momenti morti, è uno sfogo per non impazzire e per non sentirmi del tutto alienato.Solo che adesso il lavoro scarseggia e abbiamo molto molto tempo libero. In fondo dovrei scrivere…
 

Chicche del presidente...

 Cari amici e lettori,come avrete notato sono assente dalle piazze telematiche ma credetemi...sono tanto, tanto affaccendato. Preparo esami universitari, frequento corsi  e cerco di non perdere il lavoro, dedicando un pò di attenzioni alla ragazza.Purtroppo la vita è fatta di periodi, questo è così.... per oggi però basta, è ora di relax e su youtube ho…
 

« Precedenti Successivi »