Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

I miei Blog Amici

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

Tag

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
Creato da: Picciotto8118 il 19/10/2006
Baciamo le mani!

 

 
« A morte i pirati della strada!Esordio alla grande! »

Un corso...per lavorare!

Post n°4 pubblicato il 16 Novembre 2007 da Picciotto8118
Foto di Picciotto8118

Salve a tutti gli amici,

una settimana fà ho iniziato il corso che dovrebbe portarmi a cominciare a lavorare...FINALMENTE!

E dopo le mie peripezzie universitarie e miei famosi esami che vanno lentissimi anche se la laurea sembra ad un passo...fianlmente potrei iniziare a fare qualche piccolo progetto...che ne sò, un catorcio di macchina per esempio.

Vi sembra una stupidagine?! Sono sicuro di no...tutti quelli della mia età, in questo mondo Italiano di Bamboccioni, son sicuro che possono capirmi. Finalmente costruire le mie possibilità lavorative perchè adesso come adesso parlare di possibilità create dall'università è un pò arduo.

Il tutto dovrebbe durare dai 2 ai 3 mesi e finito questo corso sarò un "Desiner Operativo"....vi siete già spaventati!?

Sò che è un termine che non si usa ma nella realtà nostra dove ci sono sempre più aziende medio-piccole a conduzione pseudo-familiare è una figura molto ricercata.

In pratica altro non è che un "disegnatore CAD" che ha competenze sia in ambito commerciale che amministrativo...un Tutto Fare specializzato delle piccole-medio imprese.

E speriamo che tutto non sia un buco nell'acqua!

Ringrazio fate.maledetta per il commento dato al mio messaggio precedente.

Un saluto a tutti,

                              il vostro Picciotto.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

Ultime visite al Blog

xironaanamnesi3tuttoscorre5lilli1972zsolakonmemirtillorosso0mydreamlygiupy46Picciotto8118
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963