« ...Un tassello in più...

...Nessuna stella brilla su questo momento...

Post n°4 pubblicato il 11 Agosto 2010 da lucrica_2010

...Ieri sera è stata la notte di San Lorenzo, la notte dei desideri, dei sogni che speri si avverino...
Io ho preferito non esprimere nessun desiderio, ma solo per paura che gli Dei per punizione lo avverassero...
...Non sò più chi sono, cosa voglio, dove voglio andare e come arrivare...
Speravo che l'ultimo incontro mi avrebbe chiarito le idee...E invece...
Cavoli come faccio? Sei straordinario ma come posso...?
Non credo di avere il coraggio per mollare tutto...Amici compresi...Come faccio?
E anche se i nostri cuori battevano all'unisono, e anche se dopo il messaggio di ieri ho pianto come una ragazzina...Non posso...
E non voglio farti male...L'unica cosa che non voglio è vederti soffrire...E con me in questa situazione tu stai già soffrendo troppo...Non posso essere tua e questo ti logora lo sò...E non avremmo dovuto rivederci ma...Io vorrei...E tu mi desideri come prima e più di prima, e io...Io voglio il tuo profumo, le tue mani che tremano per l'emozione...Ma non credo di riuscire a mandare all'aria tutta la mia vita...Perchè è questo che dovrei fare...

Allora cosa diavolo chiedere ad una stella se su questo mio momento non ne brillla neppure una....??

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

diana_89unamamma1preferiscoamareNoemiBertolottiAlexa_ARMMercanteDiScintilleb_t_hlucrica_2010f.basso1961virgola_dfpinuccia_1961fabpat72Michy06ELOSNELBLU
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963