Creato da PiccoloPuck il 22/05/2007

Piccolo Puck

...sull'ineffabile attrazione della banalità del Male...

 

 

« Re-Birth-DayThe Embrace »

Fiore di loto

Post n°8 pubblicato il 01 Giugno 2007 da PiccoloPuck

Mastico te, mi nutro di te, entri a far parte del mio oblìo..
Alba e tramonto di ogni mio desiderio e volontà..
Sei corsa tra le mie braccia in un giorno di nuvole e sole, noncurante di chi ti osservava dall'esterno, tu nuova nelle tue nuove vesti eppure già tue.. "

passerà anche questa stazione, senza far male, passerà questa pioggia sottile come passa il dolore" 

Oggi la mia altalena è vuota, non c'è nessuno a cullarsi, ma la terrò occupata in attesa del tuo sorriso..
saranno ore, gioni, mesi o anni, non è quello che importa.. saranno immagini oniriche o paesaggi reali, ricordi di vibrazioni o tiepide sensazioni tattili, anche questo non importa. So che la mia felicità esiste davvero.
Questo importa.
Compagni di volo, di risate, di lacrime, di sospiri, di sogni di boschi abitati dai folletti, ora non vedo nuvole grigie di pioggia sottile che minacciano i nostri voli sul mondo..

ti amo, mio giglio puro di bianchi sogni

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

 "Ci sono solo due giorni a cui
  non penso mai: ieri e domani"

 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

PUCK

immagine 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jaggy.segretoPiccoloPuckpam07farfallanarranteChopin1dglnei_miei_ricordiTaliahfalco58dglannamaria.checchialadypassiondglnegozio.immobiliarelibera.facemifaiskifoevolove
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963