Creato da PiccoloPuck il 22/05/2007

Piccolo Puck

...sull'ineffabile attrazione della banalità del Male...

 

 

« The EmbraceWaitin' for... »

The Journey

Post n°10 pubblicato il 05 Giugno 2007 da PiccoloPuck

E' stato un viaggio lungo
son stato molto lontano
come aquile, i miei pensieri
han attraversato gli oceani

ho camminato per strade vuote
attraversato cittą deserte
scalato le vette delle montagne
scoperto foreste vergini

ho guardato sotto ogni sasso
scavato le spiagge bagnate da tutti i mari
cercato tra le radici di ogni pianta
scandagliato tutte le crepe della Terra

sfogliato libri
strappato riviste
letto poesie
scritto fiumi di inchiostro

ho sentito le parole di tutti gli uomini
ho guardato negli occhi di mille persone
ho ascoltato i battiti
di cento esseri umani
ho vissuto nell'anima di dieci miei simili

ma il tuo profumo
ma il tuo suono
ma il tuo battito
ma la tua luce

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

 "Ci sono solo due giorni a cui
  non penso mai: ieri e domani"

 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

PUCK

immagine 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jaggy.segretoPiccoloPuckpam07farfallanarranteChopin1dglnei_miei_ricordiTaliahfalco58dglannamaria.checchialadypassiondglnegozio.immobiliarelibera.facemifaiskifoevolove
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963