Creato da PiccoloPuck il 22/05/2007

Piccolo Puck

...sull'ineffabile attrazione della banalità del Male...

 

 

« ...stars can be everywhere...The lovers »

Il santuario dei pensieri

Post n°14 pubblicato il 15 Giugno 2007 da PiccoloPuck


Quella sera non eri con me,
lontana stavi tra altre braccia, antiche.                        sono innamorato di te
Eppure una traccia, quella che mi hai marchiato dentro, mi prendi e mi esalti
quel solco mi ha tenuto caldo
dove vento e pioggia sferzavano su di me.
Ho fermato lo spazio e il tempo
per farti vedere quello che non hai vissuto con me.       siamo parti diverse
Arriveranno altri giorni di lontananza                            della stessa anima
anche più grevi di questi, ma noi
saremo sempre su quella panchina
a ridere
a piangere
a sognare
a volare
Guarderemo le stelle, come altre volte,
ma saremo distanti mille e più chilometri.            
portami con te
Non ci saranno luoghi vissuti insieme                  
ovunque tu vada
che possano raccontarci di noi.
Se non dovessimo più ritrovarci
sarò lì,
a cercar negli occhi della gente il tuo sguardo

"..Ho i ricordi chiusi in te, la tristezza dentro me.."

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

 "Ci sono solo due giorni a cui
  non penso mai: ieri e domani"

 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

PUCK

immagine 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jaggy.segretoPiccoloPuckpam07farfallanarranteChopin1dglnei_miei_ricordiTaliahfalco58dglannamaria.checchialadypassiondglnegozio.immobiliarelibera.facemifaiskifoevolove
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963