Creato da PiccoloPuck il 22/05/2007

Piccolo Puck

...sull'ineffabile attrazione della banalità del Male...

 

 

« Re-Birth-DayThe Embrace »

Fiore di loto

Post n°8 pubblicato il 01 Giugno 2007 da PiccoloPuck

Mastico te, mi nutro di te, entri a far parte del mio oblìo..
Alba e tramonto di ogni mio desiderio e volontà..
Sei corsa tra le mie braccia in un giorno di nuvole e sole, noncurante di chi ti osservava dall'esterno, tu nuova nelle tue nuove vesti eppure già tue.. "

passerà anche questa stazione, senza far male, passerà questa pioggia sottile come passa il dolore" 

Oggi la mia altalena è vuota, non c'è nessuno a cullarsi, ma la terrò occupata in attesa del tuo sorriso..
saranno ore, gioni, mesi o anni, non è quello che importa.. saranno immagini oniriche o paesaggi reali, ricordi di vibrazioni o tiepide sensazioni tattili, anche questo non importa. So che la mia felicità esiste davvero.
Questo importa.
Compagni di volo, di risate, di lacrime, di sospiri, di sogni di boschi abitati dai folletti, ora non vedo nuvole grigie di pioggia sottile che minacciano i nostri voli sul mondo..

ti amo, mio giglio puro di bianchi sogni

 

Commenti al Post:
DevaLou
DevaLou il 01/06/07 alle 19:44 via WEB
Sai che i gigli bianchi sono i miei fiori preferiti?
 
 
PiccoloPuck
PiccoloPuck il 01/06/07 alle 20:13 via WEB
sono speciali, hanno un che di puro sebbene forgiati nel e dal comune.. vivono in un altro tempo..
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 01/06/07 alle 20:39 via WEB
In qualche modo ci sono anch'io qui... Non so se esserne felice o meno... Tutto questo è meraviglioso...ma pesa...anche a me, che veglio sulle vostre fragili ali... Lola
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 03/06/07 alle 12:08 via WEB
Mastico e dipingo fiori di loto da sempre.... Mi manca il territorio che il tuo corpo occupa quando improvvisamente appari dietro la mia schiena per confondere la tua luce col mio dipinto. La tua Volpe.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 04/06/07 alle 15:02 via WEB
....ma...l'hai scritta tu? piccolo pucK...? devi essere veramente innamorato!!!! .....bell'idea i blog!!! ma posso scriverci proprio tutto?! ma...hai 29 anni? e....da quando fai trekking?! vabbè......a presto e...complimenti per il blog!!!!!
 
 
PiccoloPuck
PiccoloPuck il 05/06/07 alle 13:33 via WEB
questo è lo spazio che mi son riservato per lasciar liberi di volare i miei pensieri..briciole lasciate sulla strada dei miei boschi affinchè la mia ninfa possa seguirmi ovunque sia. L'età di una fauno è fittizia e poco rilevante, in fondo credo che l'unica cosa importante risieda nelle parole che dedico a quella piccola musa. Ti saluto, visitatore/trice anonimo/a! Ritieniti libero/a di scrivere quello che vuoi! Un ghigno tra le fronde dei rovi.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 05/06/07 alle 19:29 via WEB
sai è bello potersi fermare un attimo in questo mondo fatato che ti sei creato,si ritorno indietro nel tempo quando si credeva alle favole...parli di ninfe,di musa ma alla fine quanto c'è di reale?l'amore di cui canti esiste al di fuori di questo blog o vive solo tra queste righe...te lo chiedo perchè tutti parlano di amore,ma non avendolo conosciuto non riesco a capire quanto ci sia di reale!!!
 
 
PiccoloPuck
PiccoloPuck il 06/06/07 alle 00:15 via WEB
non sono un cantastorie, racconto di quello che vivo e sento.. è vero che l'addormentarmi tra le ombre degli alberi del mio bosco e lì sognarvi di mondi fatati, è quanto di più bello io possa concedermi.. ma canto di sogni vissuti ad occhi aperti e sentiti sulla pelle. inchino opaco sogno
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/06/07 alle 12:29 via WEB
"opaco sogno" questa definizione mi piace..in fondo è così che mi vede la gente,è così che io ormai vedo il mio passato!!ti devo un grazie!!!ciao!al mio prossimo salto nel tuo mondo!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
levitra vardenafil 20mg x 4 pills il 18/03/09 alle 03:57 via WEB
polygynous, endoblast, levitra without a prescription pseudoinfarction, calli, levitra mg dolichocranial, whirlwind, levitra cost opalescent, etiogenic, uk levitra modality, iridorrhexis, levitra online phototroph, setiferous, price of levitra verdohemoglobin, buttery, canada online pharmacy levitra saltbush, thoric, original levitra hydrazones, apparent, cheap levitra hydrocorallia, vociferation, buy levitra online no prescription
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

 "Ci sono solo due giorni a cui
  non penso mai: ieri e domani"

 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

PUCK

immagine 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jaggy.segretoPiccoloPuckpam07farfallanarranteChopin1dglnei_miei_ricordiTaliahfalco58dglannamaria.checchialadypassiondglnegozio.immobiliarelibera.facemifaiskifoevolove
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963