L'Acquarietto

Tutto ciò che mi passa nella testa....

Creato da la_pigola il 27/06/2007

OCCHIOOOOO

Kira'stickers

 
 

SORRIDI.....

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

aligi4LAILEZ84MONFRYcautionmenatworkci_ni_cosimamultimediamimidi99mylife70oliviadgl73mome.snejokimcsroma09nursingup.molinettedarkover_4lunemaya85dgl
 

Il caffè...bevanda divina...

 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 
 

MA QUANT'E' BONO?

ALE PERDONAMIII!!!

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

NO ALLA PEDOFILIA!

 

NON SI ABBANDONANO GLI ANIMALI PERCHE'..

 

un pò di pubblicità

 

NEGRAMARO

 

EMOZIONI.......

 

C.R.I. - Croce Rossa Italina

V.D.S.(volontaria) dal 2002
www.crinovara.it

 

 

 

« UffffffffffffffffffHE HE HE »

FINALMENTE.....

Post n°122 pubblicato il 12 Marzo 2008 da la_pigola

Buongiorno a tutti!!!!E sì oggi va proprio bene, mi sono alzata di buon umore!stamattina mi sono svegliata prima perché sono andata a lavorare mezz’ora prima perché ho bisogno di più tempo in pausa pranzo perché finalmente vado dalla parrucchiera!!!!Olè oggi sistemo questo mio “cespuglio” , mi sono decisa, mi faccio più chiara, voglio apparire più solare, ma non li taglio, li faccio crescere al massimo li spunto un po’... solo se sono rovinati. Bene ci vuole un po’ questo cambiamento e poi devo essere in forma per venerdì perché c’è la cena di laurea  della mia migliore amica!!!!Finalmente dopo quasi 9 anni si laurea!!!!grandissimo evento!!!!che bisogna festeggiare!!!Purtroppo domani discute la tesi ..ma visto l’aria di tempesta che gira in ufficio ho evitato alla grande di chiedere ferie per andare ad ascoltare…. Ufff..peccato….ci tenevo molto….. Stasera vado a prenderle il regalo….. grandissimo problema….perché lei ha praticamente tutto!!!!!! Il budget è di circa 200 eurini….avete idee??suggerimenti??? vorrei regelarle qualche cosa che le rimanga ma che al tempo stesso la stupisca….hummmmmmmmmmmm…..HELP

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963