L'Acquarietto

Tutto ciò che mi passa nella testa....

Creato da la_pigola il 27/06/2007

OCCHIOOOOO

Kira'stickers

 
 

SORRIDI.....

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

aligi4LAILEZ84MONFRYcautionmenatworkci_ni_cosimamultimediamimidi99mylife70oliviadgl73mome.snejokimcsroma09nursingup.molinettedarkover_4lunemaya85dgl
 

Il caffè...bevanda divina...

 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 
 

MA QUANT'E' BONO?

ALE PERDONAMIII!!!

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

NO ALLA PEDOFILIA!

 

NON SI ABBANDONANO GLI ANIMALI PERCHE'..

 

un pò di pubblicità

 

NEGRAMARO

 

EMOZIONI.......

 

C.R.I. - Croce Rossa Italina

V.D.S.(volontaria) dal 2002
www.crinovara.it

 

 

 

« Mille splendidi soliED OGGI...SOLEEEEEEE »

ECCOMI!!!!!

Post n°131 pubblicato il 21 Aprile 2008 da la_pigola
 

Cavolo ma è veramente tanto che non scrivo!!!che vergogna……

In queste ultime settimane sono state veramente piene, qui al lavoro mi hanno prosciugata! Mortacc… loro!!! Ci sono dei progetti da finire ma il bello è che non si riesce! Ogni volta che pensi di vedere la fine c’è sempre qualche altro problema che si aggiunge…

Da due settimane finalmente ho incominciato il corso di inglese..che dire!? Al momento sono gasata, mi piace, sto imparando qualche cosa, la “classe” è simpatica, siamo in 8 di cui 6 donnine e 2 ometti… Sono tutti molto simpatici e quel che conta è che sono degli “ignoranti” come me in inglese e quindi siamo tutti nella stessa barca, il “prof” è un ragazzo di 30 anni…mezzo scemo ma molto bravo e simpatico e ….mooolto carino!!(anche l’occhio vuole la sua parte). L’unica pecca del corso è che è troppo troppo troppo lungo….. sono 3 ore a volta… per due giorni alla settimana, è una corsa tra il lavoro e il corso….finisco in questo postaccio alle 18.30 e poi schizzo sul mio “ovetto”(la mia C3) e vado al corso che incomincia alle 19 fino alle 22… torno a casa che sono rincretinita…. E questo fino al 24 di giugno…

Le mie ultime pause pranzo sono volate tra estetista, parrucchiera e in giro per negozi….Il 25 ho un matrimonio…… hum….  Ho fatto molta fatica a trovare qualche cosa che mi piacesse e che mi facesse essere a mio agio, in questo matrimonio conosco pochissima gente….praticamente nessuno… gli sposi, e altre due coppie….spero che vada tutto per il meglio… Ho ancora problemi su cosa mettere sopra al vestito e per…le scarpe…. Io non porto quasi mai le scarpe con i tacchi,le adoro ma ….addosso alle altre… e quindi sto cercando un compromesso per l’altezza del tacco, troppo alto rischio di spaccarmi le caviglie  e rendermi una cretina davanti a tutti e troppo basse mi renderebbero troppo goffa e poco elegante. Il matrimonio è alle 16 e quindi ho optato per un vestito da sera, rigorosamente nero, ossia un pantalone, un top nero con degli inserti in perla e uno scaldacuore color argento che si lega in vita….La scarpa è un’impresa anche perché in commercio ci sono dei trampoli 8 cm di tacco sono troppi per me che sono abituata a portare scarpe da ginnastica e ballerine…. E poi giustamente i negozi ormai hanno per la maggior parte scarpe estive quindi quasi tutte aperte…stasera devo andare alla caccia di una scarpa adatta a me max 4 cm di tacco..se così si può definire…Mercoledì lampada perché sono troppo bianca … Giovedì in pausa pranzo vado dalla parrucchiera e vedo di sistemare un po’ la testa, ritocchino ai colpi di sole e gaggiustatina al taglio!Olè così sembrerò come nuova…..hum…almeno ci provo!!!

Vedremo come andrà a finire…

Torno a lavorare…che è meglio .. smak a chiunque passa di qui…pochi ma buoni…..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963