L'Acquarietto

Tutto ciò che mi passa nella testa....

Creato da la_pigola il 27/06/2007

OCCHIOOOOO

Kira'stickers

 
 

SORRIDI.....

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

aligi4LAILEZ84MONFRYcautionmenatworkci_ni_cosimamultimediamimidi99mylife70oliviadgl73mome.snejokimcsroma09nursingup.molinettedarkover_4lunemaya85dgl
 

Il caffè...bevanda divina...

 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 
 

MA QUANT'E' BONO?

ALE PERDONAMIII!!!

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

NO ALLA PEDOFILIA!

 

NON SI ABBANDONANO GLI ANIMALI PERCHE'..

 

un pò di pubblicità

 

NEGRAMARO

 

EMOZIONI.......

 

C.R.I. - Croce Rossa Italina

V.D.S.(volontaria) dal 2002
www.crinovara.it

 

 

 

« Messaggio #133BUON COMLPEANNOOOOOOOOOOO »

IL CAMBIO DEGLI ARMADI........

Post n°134 pubblicato il 08 Maggio 2008 da la_pigola
 

Cavolo è proprio tanto che non scrivo, ultimamente sono veramente incasinata e stanca. La settimana lavorativa vola, in questo periodo c’è lavoro quindi c’è poco da cazzeggiare, ma un po’ di tempo me lo ritaglio comunque!!per forza se no sclero!! Un grazie a chi ha inventato la macchina del caffè… non saprei restare senza!!Oltre le ore canoniche di lavoro non so per quale motivo si strafora sempre e  non torno mai a casa non prima delle 19…eccetto il martedì e il giovedì..che non ci torno proprio fino alle 22 per il corso d’inglese, che mi piace anche se mi cappotta un pochetto… troppe ore!!!Non ho più tempo per me stessa, mi impongo nelle pause pranzo a sbrigarmi tutti i 150000000 commissioni da fare e alla fine mi faccio una specie di scaletta che come sempre non riesco quasi mai a rispettare..mi ci vorrebbe una pausa pranzo di 8 ore….. Addirittura non sono ancora riuscita a fare il cambio degli armadi…il risultato che fuori ci sono 25° e io sono ancora con il maglioncino di lana….è penoso…e ci credo che poi mi fa male la cervicale…sudo e poi mi ammazzo… stasera devo tirare fuori per forza i maglioni di cotone…se no oltre a non riuscire a muovere il collo diventerò lo zimbello dell’ufficio….  Cavolo come sempre mi riduco all’ultimo momento a fare tutto..è anche vero che io ODIO fare il cambio degli armadi, mi sono sempre promessa che quando avrò una casa tutta mia avrò non un armadio ma una stanza di 20mq adibita ad armadio dove non dovrò fare nessun cambio ad ogni stagione ma avrò tutto sotto mano, così se ad esempio mi gira in pieno inverno di mettermi il pareo non vedo mettermi il cappello e prendere la pala da minatore per andare a riesumare da qualche scatola ma TAAAC.. apro l’alta della parte estiva e TAAC il pareo e lì…. Credo che questo sia un “sogno” per parecchie ragazze come me… c’è troppo poco spazio..  e non ci penso nemmeno a risolvere il problema a comprare meno roba o sacrilegio dei sacrilegi buttare i vestiti..per quel che costano e per quel che ci tengo GUAI!!!Comunque staserà mi armerò di tanta pazienza e tanto coraggio e mi farò il cambio degli armadi… se no domani mi tocca andare al lavoro con la tuta da sci….         Nessuna ha voglia di farlo al mio posto???? Sono talmente disperata che ieri sera ho chiesto a mia sorella di farmelo lei…ero disposta a pagarla!!!! Mi ha dato picche….chissà come mai……Forse perchè sono una disordinata e casinista cronica? sì sì proprio così, io e l'ordine siamo su due binari paralleli... comunque...IO NEL MIO DISORDINE MI CI TROVO E TROVO TUTTO...CON DIFFICOLTA' MA ALLA FINE RIESCO....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963