L'Acquarietto

Tutto ciò che mi passa nella testa....

Creato da la_pigola il 27/06/2007

OCCHIOOOOO

Kira'stickers

 
 

SORRIDI.....

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

aligi4LAILEZ84MONFRYcautionmenatworkci_ni_cosimamultimediamimidi99mylife70oliviadgl73mome.snejokimcsroma09nursingup.molinettedarkover_4lunemaya85dgl
 

Il caffè...bevanda divina...

 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 
 

MA QUANT'E' BONO?

ALE PERDONAMIII!!!

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

NO ALLA PEDOFILIA!

 

NON SI ABBANDONANO GLI ANIMALI PERCHE'..

 

un pò di pubblicità

 

NEGRAMARO

 

EMOZIONI.......

 

C.R.I. - Croce Rossa Italina

V.D.S.(volontaria) dal 2002
www.crinovara.it

 

 

 

« NEWS :-)DISORDINE..... »

 

SAPORI DELL'INDIA......

Post n°139 pubblicato il 19 Maggio 2008 da la_pigola
 

Sabato sera siamo andati a mangiare con un’altra coppia di amici al ristorante Indiano, abbiamo voluto cambiare  e assaggiare i cibi della cucina orientale, dai forti sapori e profumi.

Il ristorante è veramente carino, luci soffuse, candele ai tavoli, i camerieri/e sono vestite a tema e così anche la musica di sottofondo. Appena ci siamo seduti ci hanno portato una ciotolina a testa con all’interno una specie di pacca bianca, la ragazza ci ha spiegato gentilmente che era una salvietta per le mani…?????..siamo rimasti interdetti, poi con una brocca ha versato dell’acqua tiepida e profumata su questa pasticca che magicamente è lievitata finché non ha preso le forme di una salvietta arrotolata, la consistenza era quella di una garza….woow che magia…. E dopo lo stupore ci ha informati che se le volevamo le vendevano…ecco il trucco ..pubblicità dimostrativa!!

Dopo ci hanno portato una specie di aperitivo, una bevanda dal sapore dolce ed analcolico accompagnato da una specie di pane carasau speziato con delle salsine, di cui una piccantissima,una fruttata che sembrava una marmellata, e l’ultima di color verde al pistacchio.Poi abbiamo ordinato, non so bene cosa, visto che il menù aveva dei nomi incomprensibili e le poche scritte in italiano identificavano gli ingredienti principali, io per non incorrere in problemi ho preso il menù a base di pollo,gli altri a base di agnello (povero agnellino, mi sono rifiutata categoricamente!!), la cena è trascorsa bene, le pietanze erano iper saporite, dai gusti strani, le spezie da noi riconosciute erano i curry, lo zenzero, i fiori da garofano, semi di finocchio e zucca. Devo dire che la cena non è stata male, anche se preferisco alla lunga la nostra buona e sana cucina!!!!abbiamo bevuto del vino indiano, buono ma super alcolico!!! 13 gradi!!!alla faccia gli indiani  vanno giù pesante!!!!e per finire il dessert…. Un emerita schifezza, non abbiamo capito che dolci fossero, inun cucchiaio vi era una specie di mosse alla zucca…vomitosa…, c’era una fetta di…bho… fredda color verde evidenziatore e un’altra fetta arancione, una specie di biscotto imbevuto di ..credo grappa il tutto annegato in sciroppo di fragole e pistacchio…. I ragazzi per non fare la figura degli schizzinosi hanno mangiato tutto io e la mia amica disgustate abbiamo lasciato tutto e chi se ne frega della figura!!i gusti son gusti!!!!Tutto sommato non è andata male, mi è piaciuto ma la cucina che io adoro è quella messicana e ancora nessun’altra mi ha fatta cambiare idea. Per chi non avesse ancora provato la cucina indiana, e non ha problemi di gusti con le spezie e i condimenti la può provare!

 

 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963