L'Acquarietto

Tutto ciò che mi passa nella testa....

Creato da la_pigola il 27/06/2007

OCCHIOOOOO

Kira'stickers

 
 

SORRIDI.....

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

aligi4LAILEZ84MONFRYcautionmenatworkci_ni_cosimamultimediamimidi99mylife70oliviadgl73mome.snejokimcsroma09nursingup.molinettedarkover_4lunemaya85dgl
 

Il caffè...bevanda divina...

 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 
 

MA QUANT'E' BONO?

ALE PERDONAMIII!!!

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

NO ALLA PEDOFILIA!

 

NON SI ABBANDONANO GLI ANIMALI PERCHE'..

 

un pò di pubblicità

 

NEGRAMARO

 

EMOZIONI.......

 

C.R.I. - Croce Rossa Italina

V.D.S.(volontaria) dal 2002
www.crinovara.it

 

 

 

« STUFAE' PASSATA UNA SETTIMAN... »

NO, NON VA

Post n°145 pubblicato il 10 Giugno 2008 da la_pigola
 

Non so cosa c’è che non va, sono dei giorni no…Sono super nervosa, cerco di mantenere dell’autocontrollo in ufficio per non mandare a fare in culo colleghi e capi compresi, perché per forza non posso fare altrimenti, infatti …devo fare buon viso a cattivo gioco e cerco di parlare il meno possibile, per non fare danni…In questi momenti vorrei essere trasparente, invisibile a tutti e a tutto. Vorrei che le cose, le situazioni, le parole mi scivolassero addosso invece che assorbirle e renderle mie…Perché è sempre  così, già sono paranoica di mio…che sono una persona insicura e fragile..cerco di far vedere agli altri che sono forte che “spacco il culo ai passeri” e invece…..è una sorta di autoprotezione per la mia fragilità…

Il risultato è che poi me la prendo e aggredisco le persone che amo…per “sfogarmi” alzo la voce  e tratto “a merda”, poi grazie a dio me ne rendo conto di quanto sia cretina che no serve a nulla prendersela con le persone che amo e che non centrano nulla perché non mi aiuta se non ad amplificare e a provocare ulteriori incazzature e nervosismi…..

Alle volte riesco a essere forte e a prendere le mie paranoie di petto, nel senso che non mi lascio sopraffare da loro ma cerco di fare il contrario di sopraffarle….Alle volte come oggi e ieri…non ce la faccio… mi butto in un pessimismo allucinante, dove vedo tutto nero e senza soluzione….sono nervosa..troppo nervosa, tante piccole cose che succedono e io me la prendo più del dovuto, che reagisco nel modo peggiore..come se fosse una tragedia. Secondo me il fatto è che ho realizzato che non sto bene con me stessa, che devo cambiare devo fare qualche cosa per scaricarmi, per accettarmi, per migliorare…Ho il collo di una vecchia , il fisiatra ha detto che super tesa tutta la muscolatura...che se non mi rilasso “mi spezzo”…..Mi ha prescritto de andare a fare dei corsi per le tecniche di rilassamento….. E come faccio a rilassarmi fisicamente se non ce la faccio mentalmente?Il mio “problema” è che “penso” troppo, che con la testa mi faccio troppe seghe, troppi pensieri inutili, e il risultato è che vado in tilt e poi mi viene un mal di testa allucinante che mi fa stare peggio….

Devo trovare una soluzione io così sclero  e faccio sclerale che mi sta a fianco…..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963