L'Acquarietto

Tutto ciò che mi passa nella testa....

Creato da la_pigola il 27/06/2007

OCCHIOOOOO

Kira'stickers

 
 

SORRIDI.....

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

aligi4LAILEZ84MONFRYcautionmenatworkci_ni_cosimamultimediamimidi99mylife70oliviadgl73mome.snejokimcsroma09nursingup.molinettedarkover_4lunemaya85dgl
 

Il caffè...bevanda divina...

 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 
 

MA QUANT'E' BONO?

ALE PERDONAMIII!!!

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

NO ALLA PEDOFILIA!

 

NON SI ABBANDONANO GLI ANIMALI PERCHE'..

 

un pò di pubblicità

 

NEGRAMARO

 

EMOZIONI.......

 

C.R.I. - Croce Rossa Italina

V.D.S.(volontaria) dal 2002
www.crinovara.it

 

 

 

« BUON VISO A CATTIVO GIOCO....eccomi...... »

eccomi qui....

Post n°154 pubblicato il 22 Luglio 2008 da la_pigola
 

 

Cavolo quanto tempo è passato dall'ultima volta che ho scritto.....che merdina che sono....
Questi giorni sono passati in fretta fortunatamente anche se per le vacanze manca ancora troppo...Lo scorso fine settimana siamo andati con la cri sul lago d'orta a fare un servizio per la manifestazione organizzata da Genoni (il primatista mondiale di apnea in assetto variabile), la manifestazione sarebbe stata una figata se non avesse piovuto per tutto il week.... :((( noi facevamo servizio sul gommone e prestavamo supporto e assistenza sia agli apneisti che ai subacquei che si immergevano nel lago.... abbiamo preso tanta tanta acqua ma ci siamo divertiti e poi domenica sotto il diluvio universale abbiamo fatto un immersioncina tanto per divertirci un po'... peccato che il lago non è un gran che..il fondale era bruttina perché avendo diluviato c'era un macello di sospensione e a 10 metri c'era un escursione termica di 15 gradi... io ho una muta semistagna e battevo i denti....In tutto l'immersione è durata una trentina di minuti...non è stata bella ma mi sono divertita :-)
Questa settimana devo incominciare ad organizzarmi per cosa portarmi in vacanza...stiamo via tre settimane, partiamo in aereo e tra i vestiti, le scarpe, creme, cremine e cremette, il telo mare, gli erogatori, la maschera e il computer non mi basta una valigia..... che casino...quest'anno non mi posso portare la mia solita valigia perché abbiamo affittato una macchina e siamo in 4....e lo spazio è poco....ufff ... devo trovare una soluzione e sopratutto fare una lista delle cose indispensabili che mi devo portare e quelle che posso fare a meno...... questa operazione sarà mooolto difficile..... come faccio a organizzarmi???

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963