L'Acquarietto

Tutto ciò che mi passa nella testa....

Creato da la_pigola il 27/06/2007

OCCHIOOOOO

Kira'stickers

 
 

SORRIDI.....

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

aligi4LAILEZ84MONFRYcautionmenatworkci_ni_cosimamultimediamimidi99mylife70oliviadgl73mome.snejokimcsroma09nursingup.molinettedarkover_4lunemaya85dgl
 

Il caffè...bevanda divina...

 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 
 

MA QUANT'E' BONO?

ALE PERDONAMIII!!!

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

NO ALLA PEDOFILIA!

 

NON SI ABBANDONANO GLI ANIMALI PERCHE'..

 

un pò di pubblicità

 

NEGRAMARO

 

EMOZIONI.......

 

C.R.I. - Croce Rossa Italina

V.D.S.(volontaria) dal 2002
www.crinovara.it

 

 

 

« Ed eccoci...Riflettere...... »

 Forza Lisa!!!!

Post n°161 pubblicato il 20 Ottobre 2008 da la_pigola

 

Dai su su che ce la posso fareeeeeee!!!!!!!

Sono veramente contenta, tra quattro giorni è un mese che ho incominciato al dieta! E devo dire che sta andando splendidamente bene!Sto dimagrendo come da tabella, sono felice che i risultati incominciano a farsi vedere e anche gli altri li notano!!! Alle volte è dura ma devo dire che essendo molto determinata non mi pesa più di tanto. La dieta che sto seguendo è molto equilibrata, ho tutto non mi manca praticamente nulla ...eccetto dolci e fritti...ma che ogni tanto mi sono concessi ..tipo ogni tre settimane mi posso concedere un dolce...
Ho ingranato bene con le lezioni di spinning, mi piace e mi diverto...e poi sudo tanto tanto tanto :-) e questo mi fa solo che bene!!Spero di continuare così!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963