Creato da Jemmix il 01/03/2007

Jemmix Fairy's Diary

DIARIO DI UNA FATA CaLmA, FiDuCiOsA, SiMpAtIcA,SfOrTuNaTa, OrDiNaTa, PaZzA, EsTrEmIsTa, PaZiEnTe, OtTiMiStA, RiFlEsSiVa, NeRvOsA, StUdIoSa, DiLiGeNtE, AnAlItIcA, PeRsPiCaCe, InTelIgEnTe, PeDaNte, CrItIcA, FrEdDa, CoMuNiCaTiVa ...e un po' pazza grazie al suo passato che prima o poi narrerà. Per ora esterna solamente i suoi sentimenti e grida al mondo ciò che ha imparato!!!

 

 

« Se è vero che ci seiBACI »

Lo Zoo ha esagerato!

Post n°74 pubblicato il 14 Gennaio 2009 da Jemmix

Premetto che io non ascolto lo Zoo, perchè lo trovo un tantino volgare... ma di sicuro so che è un programma ascoltatissimo e proprio per questo penso che sia necessario usare un linguaggio appropriato...

A parte la mia premessa oggi, tornando a lavoro dopo la pausa pranzo, ho sintonizzato la mia radio sul 105 (la mattina ascolto tutto esaurito!!!!) e ho sentito Mazzoli che chiedeva scusa a un'associazione di animalisti.... all'inizio non ho capito... poi navigando di in rete ho scoperto che il 12/01 hanno scherzato sul maltrattamento degli animali... e gli animalisti (compreso il presidente di radio 105) si sono un po' incazzati!!! e per ora la trasmissione rimane sospesa e rischia di non andare più in diretta!!!

Su internet ho letto pure che incitavano i ragazzi a mettere i petardi nel culo dei gatti....ma per scherzo naturalmente...e spiegavano come cucinare a micro-onde un gatto!!!

Io sinceramente odio gli animalisti perchè il trovo troppo esagerati nelle loro convinzioni di trattare gli animali come uomini!!! Io rispetto gli animali e li tratto non bene, benissimo, infatti ho 6 cani... ma loro rimangono cmq cani, e non esseri umani!!!

Nonstante questo però questa volta lo Zoo di 105 ha davvero esagerato, ma non perchè hanno insultato gli animali, no!!! Ma perchè non si sono resi conto che la radio è un mezzo di comunicazione di massa che può influenzare gli ascoltatori... Questo programma infatti è seguito da tanti ragazzini che già imparano tante parolacce (ma il merito non è solo dello zoo)!!!

(di sicuro a qualcuno è capitato di tirare un sasso a un gatto perchè stava rigando la macchina o a un cane che abbaio troppo!!! può succedere nella vita.... ma queste cose non si dicono in pubblico.... perchè si sa come sono gli animalisti!!!!!!)

Cmq questo è il comunicato stampa dell'accaduto:

Marco Mazzoli, Fabio Alisei, Paolo Noise, Wender, Gibba, Pippo Palmieri, Petosauro
Dal lunedì al venerdì dalle 14.00 alle 16.00 (Dom 23.00-24.00)

COMUNICATO UFFICIALE DEL GRUPPO FINELCO
SULLA TRASMISSIONE “LO ZOO DI 105” ANDATA IN ONDA IL 12 GENNAIO 2009

Il Gruppo Finelco, editore dell’emittente Radio 105, si dissocia fermamente dalle affermazioni fatte dai conduttori della trasmissione “Lo Zoo di 105” del 12 gennaio 2009 con riferimento a maltrattamenti di animali.

Salva la libertà di espressione degli artisti nella determinazione dei contenuti della trasmissione, l’editore sente il bisogno di condannare le affermazioni dei conduttori con riferimento agli animali e ai trattamenti che contrastano con i diritti degli stessi, all’uopo significando che l’arbitraria iniziativa dei conduttori e stata assunta in trasmissione diretta che non consente all’editore controllo preventivo.  

Il Gruppo Finelco è un Gruppo di comunicazione che da oltre 30 anni, attraverso tutti i propri media, si contraddistingue per la lotta alle sevizie nei confronti degli animali e per il sostegno e la partecipazione a iniziative a favore degli stessi. Finelco ha fondato l’associazione PRONTOFIDO e collabora quotidianamente con tutti gli organismi di tutela degli animali come LAV, AIDAA, ENPA, LIPU, WWF, Lega del cane. Inoltre, caso unico in Italia, ha di recente creato“Radio Bau”, un’emittente on-line interamente dedicata agli animali.

Per tutti questi motivi Finelco non può condividere affermazioni come quelle fatte nel corso della trasmissione “Lo Zoo di 105”.

Si segnala che ai conduttori del programma è stata inviata una lettera di richiamo e altre sanzioni sono allo studio da parte dell’ufficio legale della nostra Società. I conduttori stessi, una volta resisi conto della leggerezza e della superficialità delle proprie affermazioni, si sono impegnati a scusarsi personalmente e stanno contattando direttamente tutti coloro che si sono sentiti offesi da tali dichiarazioni.

 

          Milano, 13 gennaio 2009


Commenti al Post:
GraceU2
GraceU2 il 14/01/09 alle 18:33 via WEB
ah però...non ho davvero parole...è bello dire certe stronzate e poi dire "stavo scherzando"...buona serata Jemmix! un bacione
 
FATA.1979
FATA.1979 il 14/01/09 alle 18:55 via WEB
ecco un altra fatina biricchina...baci fatati allora...
 
gaga90a
gaga90a il 15/01/09 alle 14:02 via WEB
Ciao, bellissimo blog, mi ha molto colpita, posso metterti tra gli amici e i preferiti??? Grazie un abbraccio
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/01/09 alle 08:12 via WEB
Io spero che tu, prima o poi, abbia lo stesso trattamento che tu vuoi che venga riservato agli animali. Lo Zoo farà anche schifo, ma tu con le tue convinzioni, alla fin fine, sei al suo stesso livello!!!
 
 
Jemmix
Jemmix il 16/01/09 alle 09:30 via WEB
ma fatti furbo!!!
 
   
xmenmax
xmenmax il 16/01/09 alle 09:46 via WEB
ma scusa!!sul tuo profilo x caso non c'e' scritto che odi i gatti? ma dai....
 
da17na
da17na il 16/01/09 alle 08:17 via WEB
Ciao! Era ora che qualcuno intervenisse contro quello che io considero un non-programma!! Per una come me, poi che adora gli animali.. Spererei anche che ci fossero sanzioni pecuniarie. Purtroppo al giorno d'oggi la gente capisce solo se li tocchi dal lato del portafoglio!!! Sono perfettamente d'accordo che non si può lanciare il sasso e poi dire "ah, no, era solo per finta!". B.giornata a tutti. D.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/01/09 alle 08:36 via WEB
Brava/o!!!
 
serponluca
serponluca il 16/01/09 alle 08:30 via WEB
Vedo come in pochi commenti si è dimostrato quello che anche tu nel blog hai affermato,quello del spero che tu venga trattata nel solito modo ecc.....e quella del si capisce solo col portafoglio...... Beh vi assicuro che prob voi siete le persone che trattano gli animali peggio di chiunque altro proprio per il fatto che non li trattate per cio' che sono ma per cio' che voi vorreste che fossero come ad esempio il vs compagno o compagna di vita(vi ricordo che sono animali e non uomini)se gli volete cosi' bene trattateli per cio' che sono e loro ve ne saranno riconoscenti....... è vero lo zoo ha esagerato soprattuto perche' in italia si scambia il buon senso con il diventare qualcuno e si fanno cose esagerate solo per farsi vedere,attenzione che lo zoo andra a lavorare nei canili adesso a pulire la cacca dei cani,e non è uno scherzo probabilmente ma scommetto che chi fa commenti stupidi come questi due sarebbe piuttosto dalla parte di chi mostra le tette per andare al grande fratello piuttosto di chi si veste con i pantaloni in fondo al culo per farsi vedere alla moda,oppure ancora peggio e torniamo nell'argomento,di chi si porta il cane nella borsetta al supermercato e tranquillamente va a davanti al banco salumi o al banco carne e che se io tocco con la mano il pacchetto lo scarta ma loro che col cane vanno sopra a tutto quello va bene,ragionate prima di commentare,e anche se è volgare perche' è veramente volgare ascoltate il programma per un paio di settimane,sempre se questo ricomincera',e capirete dove le esagerazioni vogliono arrivare..... Detto questo complimenti per il blog hai deto sacrosante verita'
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/01/09 alle 08:34 via WEB
.. spero proprio di non capire MAI il programma. E provo pena per chi lo capisce!!
 
 
Jemmix
Jemmix il 16/01/09 alle 09:36 via WEB
Grazie mille... finalmente qualcuno che capisce!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/01/09 alle 08:30 via WEB
Direi che al di la di qualsiasi convinzione personale, io sono e rimarrò animalista e trovo giusto censurare certe affermazioni fatte "per scherzo" da un branco di imbecilli!!!!!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/01/09 alle 08:35 via WEB
..mi trovi perfettamente d'accordo con te. Anche se essere animalista non vuol dire, come afferma qualche sprovveduto, portare i cani al supermercato nella borsetta, no??! :)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/01/09 alle 08:31 via WEB
davvero molto simpatici, che tristezza dover dire "cucinate i gatti" per svoltaere uno stipendio. Poi con tutte le parolacce che dicono perchè non vanno a fare i parcheggiatori abusivi o magari gli scaricatori di porto così capiscono cosa vuol dire lavorare veramente nella vita. In quel caso le parolacce le direbbero per un motivo valido. Viva gli animali e abbasso gli "zoo" (che coincidenza)!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/01/09 alle 08:40 via WEB
Ho sempre considerato lo ZOO DI 105 un programma volgare, alla pari di Radio Radicale di qualche anno fa, dove le bestemmie sulla sua segreteria telefonica erano la cosa più "carina". Non ho mai capito come un'emittente così importante (ho sempre ascoltato RMC, sorella di 105)per la finezza dei suoi speakers (v. Paolo Dini, Lester etc.) Ora ascolto sempre Dini e Lester su un'altra emittente ma mi dispiace che l'Editore abbia dato "carta bianca" a degli smandrappati che dicono tutto quello che passa loro in mente; ogni tre parole c'è un CAZZO, per non parlare del resto...QUELLA P. DI TUA MOGLIE e così via. Questo non è fare radio e ve lo dice uno che negli anni '60 era qualcuno suonando con Beatles e Rolling Stones, non un ascoltatore bigotto! Auguri.
 
 
Jemmix
Jemmix il 16/01/09 alle 09:44 via WEB
Pensa che io una volta accendevo la radio per ascolare musica... ma adesso non fanno neanche più quella!!! Parlano troppo.... Tornando a casa dal lavoro... in 20 minuti ascolto solo 2 canzoni... (quando va bene!)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/01/09 alle 08:41 via WEB
Capisco adesso che in ITALIA c'è un sacco di gente che non ha un cazzo da fare e rompe i coglioni a gente che intrattiene i pomeriggi facendo ridere e per un momento far dimenticare i problemi quotidiani!Se un ragazzino mette un gatto in microonde non è colpa dello zoo ma dei suoi genetori che non gli hanno insegnato un cazzo!Cerchiamo di essere seri!!Ho la fortuna di avere 2 cani RON e SOFIA 2 gatti LEONE e LIRCO presi in canile!Animalisti!! Andate li a vedere cosa succede invece di rompere i coglioni allo ZOO !!!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/01/09 alle 09:48 via WEB
Sei SOLO una testa di C***O nel microonde ci metterei te!!!
 
ilovemaschietero
ilovemaschietero il 16/01/09 alle 08:42 via WEB
Quelli dello zoo sono quanto di peggio esista sul mercato. Trovo aberrante che quelli che vengono definiti impropriamente artisti, vengano pagati mentre ci sono padri di famiglia che lavorano onestamente e portano a casa poche centinaia di euro e ci mantengono pure i figli. Quegli "artisti" dovrebbero andare a zappare la terra (con tutto il rispetto per chi lo fa in maniera dignitosa) o pulire le fogne per ottocento euro al mese. Forse capirebbero.....anche se ho i miei dubbi.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/01/09 alle 08:43 via WEB
Ne abbiamo gli attributi pieni di questo fanatismo per gli animali.E basta!Io gli animali li adoro ma detesto i fanatici.Il fatto stesso che in Italia ci sia un tale clima di caccia alle streghe per delle emerite minchiate come questa e non si parli di morti sul lavoro e tante altre cose o di gente che non arriva a fine mese e nessuno aiuta-giusto per citarne un paio-fa capire che siamo degnamente rappresentati da almeno due nani(sia mentali che di statura)e da razzisti a oltranza.Ma pensate alle cose serie!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/01/09 alle 08:43 via WEB
Francamente non mi è mai capitato di TIRARE UN SASSO a un cane o a un gatto!E cmq gli animali,in particolare proprio i cani e i gatti provano emozioni!Trovo che questo post sia più offensivo delle battute fatte da quelli dello Zoo di 105!Anche dovresti CHIEDERE SCUSA! Simone
 
 
Jemmix
Jemmix il 16/01/09 alle 09:47 via WEB
Tu doveresti chiedere scusa... perchè non conosci la differenza tra animali e esseri umani!!!! E se proprio vuoi sentire come ci si sente un animale che rompe i "cog....oni" .... te lo tiro io il sasso!!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/01/09 alle 08:46 via WEB
Avete il cervello grande come un chicco di riso e quegli animali lo hanno più grande del vostro animalisti del menga!Nessun senso dell'umorismo eh?Leggere tra le righe no?ma andate a far sesso con i vostri amici animali razza di idioti,forse sarà un'esperienza migliore nella vostra vita inutile
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/01/09 alle 08:47 via WEB
Non male come mossa pubblicitaria... ora molta gente parla di loro e della loro, secondo me, schifosissima trasmissione. Cosa non si farebbe per provare a sorpassare i "cugini" di Radio Deejay. Penosi!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/01/09 alle 08:48 via WEB
qui di schifoso ci sei solo tu:)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/01/09 alle 08:55 via WEB
Lo Zoo da anni è già il programma più seguito d'Italia, dati alla mano
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/01/09 alle 08:48 via WEB
Ma quand'è che voi fatine e/o folletti vi svegliate e vi guardate un po' intorno? Non vi rendete conto che il mondo nel quale viviamo è il frutto malsano di uno sparuto gruppo di deficienti al potere che approfitta del vostro letargo mentale? Che significa essere animalisti, umanisti o romanisti? è solo un etichetta che vi hanno messo addosso, finché non vi acceterete per quello che siete senza identificarvi in un ideologia sarete una nullità ma se a voi fa piacere continuate pure a sognare...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/01/09 alle 08:52 via WEB
Sempre dietro? Ma quando passate se continuate a trasmettere programmi merdosi! Falliti!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/01/09 alle 08:52 via WEB
Mi fa piacere che come al solito si faccia della pura critica allo zoo e si perda di vista quello che era il concetto di base: i maltrattamenti agli animali sono odiosi e anche il parlarne seppur im maniera scherzosa non è affatto ammissibile. Sono una fan dello zoo anche se stavolta chiaramente non sono d'accordo con quello che hanno fatto ma mi pare che molti di voi abbiano puramente voluto criticare il tutto e non il particolare episodio.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/01/09 alle 08:54 via WEB
Lo Zoo di 105 ha fatto battute anche sull'uccidere i genitori per rubare loro tutti i soldi, sono dissacranti e si vede che stanno scherzando. Lo fanno su tutti gli argomenti da anni. Gli animalisti purtroppo non hanno il senso dell'umorismo.
 
 
Jemmix
Jemmix il 16/01/09 alle 09:51 via WEB
Questo è vero.... finchè si dicono le parolagge... nessuna mamma li denuncia.... ma se tocchi gli animali.... gli animalisti.... non ci pensano due volte!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/01/09 alle 08:54 via WEB
seguo lo zoo da un paio d'anni. è vero, sono volgari ma........ quale altra radio e quale altra trasmissione ha le palle per dire alla gente come stanno le cose? inutile nascondere la testa nella sabbia come gli struzzi (visto che si parla di animali) i ragazzini di oggi...... altroche cucinare gatti...i ragazzini di oggi che a 12 anni hanno già tre telefonini.....i ragazzini di 13 anni oggi son già fumati sballati e rincoglioniti. si bravi...chiudiamo lo zoo...poi vadano pure avanti trasmissioni socialmente impegnate come...il grande fratello...la fattoria...la talpa.... amici.. hahahhahha ma fatemi il piacere moralisti del .......
 
 
Jemmix
Jemmix il 16/01/09 alle 09:53 via WEB
Bravo!!!!!! (applausi!)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/01/09 alle 09:54 via WEB
Bene che gli animali dello zoo vadano a spalare emmental di cane e già che ci sono dovrebbero spalare anche quella che hai in testa tu!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/01/09 alle 08:57 via WEB
allora per prima cosa il programma non era lo ZOO ma Tutto Esaurito... secondo me ti sei fermata a leggere cose di altri e non hai avuto esperienza diretta del fatto, altrimenti avresti certamente sentito Mazzoli che condannava le sevizie sugli animali e specificava che ciò che gli altri dicevano non era da farsi!!! però in Italia siamo sempre tutti pronti a metterci la toga di giudici di puntare il dito ed emettere sentenza... e chi sa con quanta ipocrisia... sai ho un'amica animalista iscritta ad associazioni che ha detto le stesse tue cose su Mazzoli peccato che le ho ricordato che lei aveva un gatto che ha fatto castrare e ingrassare 12 Kg. se questa non è sevizia.... cerchiamo di ascoltare bene in prima persona e soprattutto guardare se stessi prima di giudicare!
 
 
Jemmix
Jemmix il 16/01/09 alle 09:55 via WEB
Tranquillo... ho sentito benissimo... infatti è tre giorni che chiedono scusa... e tutti quanti(animalisti o meno) apprezziamo ciò!!! Cmq sono sicura che il programma non era tutto esaurito... ma lo ZOO
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/01/09 alle 08:58 via WEB
E' un dato di fatto che nella nostra società la volgarità dilaga: ne è stato fatto il filo conduttore e la ragion d'essere di una trasmissione radiofonica, è vero, ma proviamo a rileggere i commenti di questo blog: infarciti di insulti e di intolleranza. Detto questo, a me sembra che i conduttori dello Zoo abbiano davvero esagerato, e non abbiano ben presente il fatto che chi parla da un mezzo di comunicazione di massa ha sempre una responsabilità nei confronti delle migliaia di persone che lo ascoltano. E vorrei ricordare infine a tutti quelli che ne sono rimasti infastiditi, che abbiamo nelle nostre mani il modo migliore per danneggiare questi pseudo disk jockey:: cambiare canale e ascoltare qualcun altro!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/01/09 alle 09:01 via WEB
Anch'io non amo lo Zoo. Semplicemente non lo ascolto e cerco di far capire il perchè a mia figlia (che peraltro non mette i gatti nel micronde). Sono i genitori a dare l'esempio, nonostante i pessimi programmi radio e tv.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/01/09 alle 09:01 via WEB
Non ho mai maltrattato un animale e mai lo farò. Ma ho visto tanti bambini e ragazzini farlo nei modi più atroci. Poi quei ragazzini sono diventati maturi e hanno smesso di farlo. C'è sempre un pò di perfidia negli esseri umani. Chi non ascolta lo zoo costantemente e si limita a dare un giudizio superficiale basato sulle parolacce, limita la propria facoltà di comprensione. Si tratta delle stesse persone che si fanno abbindolare dai criminali in giacca e cravatta che parlano tanto per bene... Anche le critiche dei fanatici animalisti, sono del tutto ovvie. Si tratta della stesa gente che spende centinaia di euro all'anno per cibo e toeletta per il suo cane e magari lascia morire di fame il senzatetto che dorme sotto l'androne di casa... Tutti bravi a condannare e giudicare senza vedere la trave che hanno nell'occhio!! La colpa delle sevizie sugli animali compiute dai ragazzini è delle famiglie, della scuola e delle istituzioni in genere che non hanno saputo inculcare nei givoani il rispetto per la vita. Non è certo colpa dello zoo che ci scherza sopra!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/01/09 alle 09:06 via WEB
Tu sei deficiente come loro: vergognati!!!
 
 
Jemmix
Jemmix il 16/01/09 alle 10:01 via WEB
IO????? PERCHE'????? ma??!!??
 
   
xmenmax
xmenmax il 16/01/09 alle 10:07 via WEB
sul tuo profilo jemmix!!3 cose che odi tra cui i gatti..e poi ti lamenti!!!scusa eeeh..
 
     
Jemmix
Jemmix il 16/01/09 alle 10:15 via WEB
ma non mi sono lamentata!!!!!!!!!!! ma sai leggere???? ho detto che gli animalisti si sono incazzati.... o poi ke centra il profilo??? qui non si giudica la sottoscritta!!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/01/09 alle 09:12 via WEB
a me quelli di zoo li attaccherei a testa in giu e li bastonerei specialmente il ciccione
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/01/09 alle 09:15 via WEB
e perche non imppiccarli?
 
   
Jemmix
Jemmix il 16/01/09 alle 10:02 via WEB
ma no.... sono simpatici!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/01/09 alle 09:14 via WEB
io invece ascolto lo zoo!!! e credo siano pochi in Italia che come lo che spiattellano le verità in faccia ai perbenisti del cavolo (con questo non intendo ASSOLUTAMENTE dare a te della perbenista, sia chiaro, ognuno ha i suoi gusti ed è giusto così!!) è vero che questa volta hanno ESAGERATO e che hanno fatto benissimo a sospenderli perchè quello che hanno detto è davvero troppo grande e complicato e che non si rendono conto che i ragazzini non possono capire dove si sofferma lo scherzo, però è anche vero che quando c'è stato il casino Cirio loro si sono sbattutti per combattere un qualcosa di troppo grande di loro, con Alitalia IDEM grazie a loro hanno rotto ai politici più di qualche volta...insomma non è tutta un erba un fascio no?!? Miss_Mignolina
 
 
Jemmix
Jemmix il 16/01/09 alle 10:08 via WEB
si... hai ragione!!!!
 
   
xmenmax
xmenmax il 16/01/09 alle 10:16 via WEB
vabe' ma con questo non vuol dire che bisogna maltrattarli!comunque sono convinto che c'era solo dell'ironia da parte di quelli dello zoo.ciao....
 
     
Jemmix
Jemmix il 16/01/09 alle 10:19 via WEB
Gusto... infatti io ho scritto: "ma per scherzo naturalmente"
 
     
xmenmax
xmenmax il 16/01/09 alle 10:23 via WEB
comunque se non sapevo leggere non vedvo quello che avevi scritto!!!comunque tranquilla era solo un mio pensiero..
 
     
Jemmix
Jemmix il 16/01/09 alle 10:40 via WEB
ok...^_^
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/01/09 alle 09:15 via WEB
cosa si poteva aspettare da un programma radiofonico così demenziale??? mi è capitato sia di vederlo e di ascoltarlo che dire?sono solo quattro deficienti che parlano tanto per dire parole senza senso. non capisco perchè vanno ancora in onda. speriamo che sia la volta buona che interrompono questo inutile programma. la ladio in generale è fatta per ascoltare buona musica non per sentire ignoranti demenziali che blaterano
 
leoncina05
leoncina05 il 16/01/09 alle 09:20 via WEB
brava jemmix...lo zoo ha sbagliato, tutti lo fanno...! importante e' capire gli errori commessi, pentirsi e chiedere scusa...! poi, che a voi piaccia ascoltarlo o meno, non mi interessa minimamente...non rompete i coglioni e ascoltate le vostre radio (che per rispetto, non offendo..perche' io il rispetto dei gusti degli altri, ce l'ho!) WELCOME TO THE ZOOOO!!! ciao jemmix!
 
 
Jemmix
Jemmix il 16/01/09 alle 10:42 via WEB
Bravissima il rispetto per le altre opinioni è molto più importate!!! Grazie ^_^
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/01/09 alle 09:21 via WEB
ci sono molti canali radio più interessanti da ascoltare basta cambiare canale.prima o poi doveva succedere sono stati così volgari da tanto tempo !
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/01/09 alle 09:22 via WEB
A me tutto sto moralismo spicciolo fa sinceramente ridere. Ma voi pensate davvero che ora i ragazzini cucineranno il gatto al microonde perché quelli dello zoo hanno detto una cosa simile? E' tanto facile e comodo fare i moralisti del giorno dopo e scandalizzarsi per una cosa simile quando i veri problemi sono altri. Rilassatevi e fatevi le giuste 2 risate. Ah per precisare: io di cane ne ho uno solo ma non è solo un cane. Non lo porto nella borsetta nè gli do da mangiare il petto di pollo o il girello ma quando morirà a me morirà una sorella. Come del resto è già successo.
 
u10116z
u10116z il 16/01/09 alle 09:27 via WEB
ho visto animalisti dare i resti del pranzo ai gatti e chiedere al barbone di allontanarsi... non è forse offendere questo? Allora anche loro sono liberi di dire la loro e offendere... mi sembra che il pareggio nn faccia male a nessuno
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/01/09 alle 09:28 via WEB
Era da tempo che mi chiedevo come un programma inultile come lo zoo potesse andare avanti, o meglio alcune cose erano anche carine ma tante erano vera spazzatura. Premesso che io credo che gli animali siano meglio degli uomini, mi indigna comunque il fatto che solo adesso sia stato censurato quando nessuno ha detto niente per il fatto di come si parlasse delle donne.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/01/09 alle 09:28 via WEB
quelli dello zoo di 105 sono dei veri imbecilli...i petardi li metterei nel loro culo tanto per fargli capire cosa possono provare gli animali vittime di queste schifezze!io sono un animalista e i tuoi commenti non sono proprio dei migliori...insomma secondo te è da persone con un cervello maltrattare gli animali? io credo proprio di no!Noi persone dobbiamo rispettare tutti gli esseri viventi perchè è un semplice segno di civiltà! non ho mai tirato nessuna pietra ad un cane perchè abbaiava troppo ...perchè questo è segno di essere dei veri cretini, a questo punto dovrei tirare una pietra anche a chi parla troppo. Cmq secondo quello schifo di programma non ha esagerato ad insultare e a propporre motodi di maltrattamenti sugli animali?? ma come cavolo ragioni? Solo un coglione può usare violenza contro degli essere indifesi! Ti do solo ragione per quanto riguarda il lignuaggio osceno che usano...vengono ascolatati solo per quello...e si vantano pure!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/01/09 alle 13:17 via WEB
Scusa se mi permetto: scrivi "noi persone dobbiamo rispettare tutti gli esseri viventi perchè è un semplice segno di civiltà"... Certo che hai un bel rispetto per le altre persone: a quelli dello Zoo di 105 metteresti petardi nel culo, gli altri li definisci cretini, coglioni...
 
   
Jemmix
Jemmix il 16/01/09 alle 14:53 via WEB
quoto
 
blind_datadgl
blind_datadgl il 16/01/09 alle 09:28 via WEB
Chi fa comunicazione dovrebbe stare attento a come DICE le cose. Lo Zoo è secondo me una trasmissione eccellente nonostante le evidenti voglarità anche gratuite, perchè dicono cose che NESSUNO ha il coraggio di dire. Se non ti piace cambi canale, come fai per tutte le altre VERE VACCATE radiofoniche e televisive (il grande fratello e l'isola, X factor e maurizio sciòsciò...per piacere). Come alcune mamme hanno già precisato qui SPETTA AI GENITORI dare il primo buon esempio. Io non ho mai rubato nè fatto male a nessuna creatura vivente, soprattutto se più debole di me (gatti e cani), nemmeno con il pensiero. Vedo invece che le fate estremiste ci hanno pensato e anche alzato il bel braccino per tirare sassi...ma bene almeno lo zoo parla solo...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/01/09 alle 09:28 via WEB
Secondo il mio modesto parere, lo Zoo è un programma molto divertente, che va preso per quello che è: intrattenimento. Non serve a nulla sbraitare, dire che è un programma che fa pena e affermazioni simili. Come da un commento precedente, secondo l'Auditel è il programma radiofonico più ascoltato in Italia; questo vuol dire che tutti quelli che ascoltano lo Zoo sono gente senza cervello che non ama gli animali? Mi sento di escluderlo, dato che io stesso ascolto lo Zoo, ma possiedo 2 cani e non toccherei un animale nemmeno con un dito. Sicuramente ci sono tante persone senza carattere che li prendono in parola, e la loro colpa in realtà è proprio di non essersi resi conto di questo. Ma, per tutto il resto della gente, quello che dicono non fa alcuna differenza - bisogna ragionare col proprio cervello, e questo vale per TUTTO quello che ci arriva dai media. Questa volta lo Zoo esagerato: non c'è dubbio. Sicuramente pagheranno lo scotto perdendo moltissimi ascoltatori, dato che c'è un sacco di gente che ama gli animali e che non può tollerare affermazioni come quelle fatte nella trasmissione del 12/01. Però mi sembra davvero esagerato metterli alla gogna e insultarli a morte. C'è di peggio in giro, e di parecchio. Concludo dicendo che nei commenti precedenti ci sono stati inteventi cafoni e inutili, fatti da persone che potranno essere animaliste o meno, ma che sono certamente maleducate. Pace.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/01/09 alle 09:34 via WEB
Forse, dico forse, avranno esagerato con le parole, ma sicuramente non volevano istigare nessuno a fare del male agli animali e nè tantomeno li ritengo persone in grado di farlo. Tuttavia, come ascoltatore dello "Zoo" e di "tutto esaurito", non ritengo giusto bloccare le loro trasmissioni, che personalmente ritengo le migliori in assoluto e solo per tale motivo mi sintonizzo sulla radio 105. Saluti e in bocca al lupo allo staff dello ZOO
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/01/09 alle 09:36 via WEB
lo zoo è cosi' e lo si sa benissimo,chi non lo vuole ascoltare puo' benissimo non farlo,ma chi lo ascolta è coscente di cio' che è il programma,un insieme di discussioni,frasi e parole "colorite",su qualsiasi argomento,(anche argomenti su avvenimenti o persone che altri preferiscono non toccare per non scottarsi.) e poi come diceva qualcuno prima,le cose bisogna ascoltarle,e ascoltarle bene,non arrivare a meta' discussione,sentire e capire quello che si vuole,e dare subito dei giudizi affrettati.buona giornata tutti,e cmq VIVA LO ZOO!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/01/09 alle 09:42 via WEB
Lo ZOO di 105 dedicato alla tortura agli animali è stata una trasmissione indecente, secondo me anche con aspetti penalmente rilevanti. Doveva essere interrotta immediatamente quando era chiara la piega che aveva assunto. Già il programma è di dubbio gusto, ma l'altro giorno ha raggiunto un livello tale da meritare la cancellazione immediata dai palinsesti ed il licenziamento dei conduttori ( che non sanno gestire una diretta ). La puntata riparatoria ? Tardiva ed ipocrita.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/01/09 alle 09:48 via WEB
Per fare radio devi essere spigliato,divertente e sopratutto intelligente.Ecco a questi ragazzi manca quest'ultimo requisito,sono figli di una societa' dove tutto e' consentito.Non sono un moralista,anzi,pero' a tutto c'e' un limite.La loro scarsa intelligenza sta nel fatto di averla "pensata" ancor prima di dirla.Le menti che producono questi pensieri sono menti malate,menti infelici.In genere la natura "alla lunga" punisce questi figuri e la storia ne e' piena.Se fosse per me,li metterei a lavorare in uno di quei canili "lager" che purtroppo esistono ancora nella nostra italietta.Qualche ragazzino probabilmente emulera' le loro parole.Cretini.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/01/09 alle 09:51 via WEB
Con tutti i misfatti che vengono compiuti in italia, bel paese dove non si riesce a mettere e tenere in galera i pluriomicidi, è alquanto sconcertante leggere di persone che chiedono il carcere per quelli dello Zoo ! I problemi e i mali dell'Italia sono altri. Non ve ne rendete conto perchè la stampa e la TV vi ha fatto il lavaggio del cervello. Ora lo sta facendo dandovi in pasto lo Zoo di 105... Ragionate col vostro cervello, finchè ancora vi funziona. Azurma
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/01/09 alle 09:54 via WEB
odio i perbenisti
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/01/09 alle 09:59 via WEB
ti metto un petardo nel c**o e poi vediamo cosa ne pensi!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/01/09 alle 09:54 via WEB
Mi torna in mente un episodio circa un "artista" che mostrava una sua opera ad una galleria d'arte: la morte di un povero cane legato. Che ne è stato dell'"artista" e della galleria. Buon ipocrisia a tutti.
 
 
Jemmix
Jemmix il 16/01/09 alle 10:41 via WEB
Quello era un maltrattamento.... e non questo!!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/01/09 alle 09:59 via WEB
ha suggerito bene un ragazzo prima, di andare a vedere cosa succede nei canili....e quindi...niente pene pecuniarie, ma per gli amici dello zoo lavori socialmente utili nei canili.....così la merda di cui tanto parlano la vedranno, annuseranno e puliranno di persona!!!!!!!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/01/09 alle 10:13 via WEB
Ma che tu credi di essere tanto diversa da un'animale? oppure credi, come la maggior parte degli stolti di essere figlia di un dio superioe ?
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/01/09 alle 10:16 via WEB
Io li manderei a spalar merda per un anno in tutti i canili di questo paese di merda... Hu! ho detto una parolaccia...
 
   
Jemmix
Jemmix il 16/01/09 alle 10:19 via WEB
merda non è una parolaccia... e poi scusate... perchè giudicate me??? questo è il mio blog... e qui io dico ciò che penso... quindi anche se dicessi che sono figlia di un dio superiore... non dovreste alterarvi tanto no????
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/01/09 alle 10:19 via WEB
Tu mi sai che non sei meno deficente di quelli su cui stai blaterando (almeno a loro però li pagano per fare gli idioti tu invece lo fai gratuitamente). ODI gli animalisti???!! Addiruttura provi ODIO???!! A casa mia l'odio è un sentimento grave..Motivato...La tua motivazione qual'è? Perchè sono esagerati? Ma quanti anni hai? 12?? Sarà un tantinello meglio essere esagerati, non credi, che tirare una sassata a un cane o a un gatto perchè pensi stiano rigando la tua fottutissima macchina (a proposito, spero che quella sassata che ti sei permessa di tirare ti sia atterrata dritta dritta sul tettino, così ogni volta che rivedrai l'ammaccatura ti ricorderai di quanto se imbecille). Detto ciò lo zoo è un programma irriverente, ma è un'irriverenza pesantona, perchè in realtà non vuole arrivare a nulla, è fine a se stessa. Quindi su cosa stiamo discutendo? Non è fatto da gente che pensa prima di parlare, ed è FATTO APPOSTA per esser così...Non sono contraria alle parolacce "per cazzeggio", fanno anche ridere..ma se dette in un contesto sensato. Ma lo zoo non è fatto x gente che pensa, dunque il "contesto sensato" forse sarebbe anche poco utile. Detto ciò io non ho ancora capito INDIPENDENTEMENTE da questa polemica perchè lo zoo è sopravissuto per tutto questo tempo. Riguardo a te...Per la cronaca...Ricontrollati pure le parole che scrivi nel tuo blog, ci sono parecchi errori di ortografia..."Intelligente" (oltre a non esserlo..non sai neanche scriverlo..)si scrive con due ELLE.
 
 
Jemmix
Jemmix il 16/01/09 alle 10:39 via WEB
1-non sono deficente!!! 2-L'ODIO è un sentimento che mi accompagna tutti i giorni (mi tratteresti in un altro modo se leggessi anche gli altri post) 3-ho 20 anni 4-nessuno gatto mi ha mai rigato la macchina (era un esempio9 5-questo è il mio blog.. e qui scrivo ciò che voglio... non merito di essere criticata così 6- un errorino può capitare a chiunque... scusa se non siamo tutti perfetti come te!!!!
 
GraceU2
GraceU2 il 16/01/09 alle 17:10 via WEB
ciao fatina ^^ buon week end!! un bacione!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/01/09 alle 09:37 via WEB
ma dai..... mamma mia.... stavano scherzando....!!! il problema non è quello che dicono per televisione o per radio... il problema è che c'è gente che non è dotata di un cervello proprio e non riesce a capire quando si scherza... ! si perchè, cari amici, scherzare è importate su tutto... sempre.... anche sulle cose piu' tristi......! Capire, cercare di capire.... SVEGLIA...............dovreste chiedere scusa voi a quelli di radio 105....
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/01/09 alle 13:21 via WEB
Io non mi sento ne un animalista nè contrario. Io sono esattamente un cane , un gatto, una formica, un bruco ... sono vita dalle sembianze umane Se rispetti te stesso e la vita rispetti tutti e non fai classifiche : 1° il genere umano, 2° il genere animale, 3° il genere vegetale E' sufficente questo sempre, tutto il resto non vale niente.
 
leoncina05
leoncina05 il 02/02/09 alle 10:16 via WEB
lo zoo e' TORNATOOO!!!!!! TIE'!
 
 
Jemmix
Jemmix il 02/02/09 alle 16:36 via WEB
Per fortuna!!!
 
   
leoncina05
leoncina05 il 04/02/09 alle 09:12 via WEB
BUONA GIORNATA...!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

QUESTA SONO IO:

Fata Jemmix

In questo blog esprimo tutta me stessa ed, essendo il MIO diario, si prega di moderare le critiche perchè in questo mondo c'è la libertà di parola. Grazie

 

IO SONO UNA...

Image and video hosting by TinyPic

 

BANNERINI:

Scegli quello che preferisci!
Sono già linkati e quella nelle foto sono proprio io!!!

JemmixGraphik

JemmixGraphik

JemmixGraphik

JemmixGraphik

 JemmixGraphik

 JemmixGraphik

 

FOLLIA?

sii folle x nn essere
normale, xkè la normalità
porta alla follia
immagine

In questo blog ci sono immagini raccolte su siti internet, ritenute per tanto pubbliche, ciò nonostante ogni immagine resta proprietà del rispettivo autore. Se qualcuno notasse qualche violazione, vi prego di segnalarmela e provvederò immediatamente ad eliminarla.

Grazie 

Quante fate curiosone stanno leggendo il mio diario?

 


 

MUSSOLINI

Dovete sopravvivere e mantenere nel cuore la fede. Il mondo me scomparso, avrà bisogno ancora dell'idea che è stata e sarà la più audace, la più originale e la più mediterranea e europea delle idee. La storia mi darà ragione...

immaginewidth:168px;height:130px;display:block;text-align:center;margin:2px auto;

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

ULTIMI COMMENTI

MISSIONS
- dire a mio padre che mi voglio sposare
- dimagrire di 2 kiletti
- organizzare una bella cerimonia nuzziale
- fissare la data delle nozze
- smettere di mangiarmi le unghie
- cercare casa
- avere il profilo + bello su sologiovani.it

- fare il super-regalone a M.
- cercare l'abito da sposa
comprarmi una giacchetta primaverile

 



 L'odio è con noi ogni giorno... c'è un momento nella tua vita in cui riesci pure ad amare questo sentimento... perchè quando ti senti solo o perso nel vuoto... lui c'è... ed è l'unico a farti compagnia...

 

Grazie a GraceU2

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963