Creato da Pinkturtle il 03/07/2005

Tartarughe rosa e...

Cronache da dentro un guscio...

 

 

« Beata ingenuità?Chissà... »

10 Anni di Blog

Post n°624 pubblicato il 08 Luglio 2015 da Pinkturtle
 

...ma molti meno, considerando le assenze da quando ti ho spudoratamente sostituito con Facebook... (non ti preoccupare, sto abbandonando anche quello!)


Comunque tanti auguri a noi, a quello che eravamo, a ciò che siamo ed al nostro futuro...
Io non ti butto via, non ci riesco.
Sei meravigliosamente bello e pregno di me, anche e soprattutto dopo mille cambiamenti.

L'inizio incerto, facendo un po' la figa...

Poi il periodo "buio", così introspettivo...immensamente profondo e vero...la ricerca di colori e di calore...l'amore presunto e quello reale...gli alti, i bassi e gli infiniti, zigzagando tra più dimensioni, età, nobiltà, decadenze e silenzi assordanti.

LE PERSONE

Quelle vere e belle, con faccia-braccia-gambe-e-sorriso, anche se ormai sparite...e quelle che ci sono ancora e di più!
Quelle che ho ferito e non lo meritavano, i pezzi di merda e le troie...
Quelle che mi hanno accompagnato per un po'...
Quelle che mi hanno scordata e/o sfanculata, per tanti motivi di cui ho più o meno coscienza...
E sì, anche quelle che mi hanno "rotto l'anima", con la loro affettata falsità...

LE STORIE

Le vostre, vere, false o presunte...quelle dei padri e quelle dei figli...
Le favole belle...e quelle dei bimbi cresciuti male...
Le mie, quelle scritte, quelle pensate e quelle che non riescono ancora a prendere forma...

"è tutto scritto ed è qui dentro...e viene tutto via con me"

LA REALTA'

Quella di ieri, alleviata dall'oggi e quella domani che scriverò lettera dopo lettera...

Perchè sono un po' tornata, perchè ne ho ancora voglia, perchè continuo a cancellare tastiere...ed a fare pause...meravigliose pause tra i miei puntini di sospensione...

TI AMO, MIO BELLISSIMO BLOG!
AUGURI!!!

In ritardo...come sempre...come si conviene ad una Tartaruga...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Pinkturtle
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: MI
 


In_BoxOut_Box

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

IN EVERY SINGLE DAY OF MY LIFE...

Love Me Like There's No Tomorrow

 

CLICCA

 

PINKY'S MUSIC


 

ULTIME VISITE AL BLOG

Pinkturtlexraggiodisolex82xbimbayokovenere_privata.xbanlieuesCoccoleDispenserSirRichardsthesparusolalacky.procinoblumannarovirgola_dfSky_Eagleesmeralda.carini
 

ULTIMI COMMENTI

 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 47
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963