Creato da Pinkturtle il 03/07/2005

Tartarughe rosa e...

Cronache da dentro un guscio...

 

 

« Messaggio #351Messaggio #353 »

Post N° 352

Post n°352 pubblicato il 29 Novembre 2006 da Pinkturtle
 

Ligabue: tour, teatro e libro

Per me IL concerto è quello di Ligabue…scelta opinabile per molti, forse…

MAGICA per me…

Sarà che ho ricordi solo MIEI legati ad ognuna delle sue canzoni e ogni volta che le ascolto e le canto i miei timpani godono delle carezze che mi regalano le sue melodie…sarà che il mio VERO primo concerto, il 6.6.96 è stato il suo…sarà che allora, a noi ancora pochi fans con il numero della tessera sotto i 5.000, facevano entrare nei camerini prima del concerto…sarà che quella sera, per più di due ore, ho urlato le sue canzoni abbracciata a RITA e VIVIANA, il mio mondo di allora…

Sarà che ogni volta che passo dal Ligachannel non posso mancare di guardare i video tratti dall’ultimo raduno a Modena o dal megaconcerto di Campovolo e sentire i brividi perché…sì…c’ero anch’io…ed una di quelle voci che cantano con lui è la mia…

Sarà che ogni volta che ascolto “Ho messo via”, un paio di lacrimucce scendono SEMPRE, perché han proprio bisogno di farlo, che qui non c’è più spazio…
E perché ci son cose che via proprio non posson esser messe…

Sarà che mi vien da ridere quando penso che ai raduni lui ci sfanculava per aver messo ai primi posti della NOSTRA classifica “I duri hanno due cuori”, così da fargliela cantare tra le ultime (in realtà prime) tre…

Sarà che quando le sue canzoni si mischiano alla mia vita, gli eventi hanno un sapore in più…

Sarà per un’infinità di altri motivi…

Ma a questo punto, non è più un “sarà”…
E’ e basta…

Sarà che non sarò mai obiettiva e se anche Luciano scrivesse merda a me piacerebbe comunque…

Una dei tanti...

"E' stato un piacere parlare comunque per me
e di là qualcuno c'era.
Di là qualcuno c'è?
E' sempre un piacere con l'onda che passa di qui
e qui sentire l'onda
Sentire che son quello che ti tiene su lo specchio
Ma quello che ci vedi è sempre e solo
quello che decidi.
Qui uno dei tanti...e lì?"

"Uno dei tanti" - Ligabue

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Pinkturtle
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 50
Prov: MI
 


In_BoxOut_Box

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

IN EVERY SINGLE DAY OF MY LIFE...

Love Me Like There's No Tomorrow

 

CLICCA

 

PINKY'S MUSIC


 

ULTIME VISITE AL BLOG

Pinkturtlexraggiodisolex82xbimbayokovenere_privata.xbanlieuesCoccoleDispenserSirRichardsthesparusolalacky.procinoblumannarovirgola_dfSky_Eagleesmeralda.carini
 

ULTIMI COMMENTI

 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 47
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963