Creato da Pinkturtle il 03/07/2005

Tartarughe rosa e...

Cronache da dentro un guscio...

 

 

« in rima baciata (2)...Messaggio #379 »

Post N° 378

Post n°378 pubblicato il 25 Marzo 2007 da Pinkturtle
 

Piove...

Piove…anzi no c’è il temporale…e tuoni e fulmini…e tombini inefficienti e pozzanghere dappertutto…

Mi piace la città sotto la pioggia (ovviamente escludendo gli orari di punta ed il caos dei giorni lavorativi…)

La pioggia mi aiuta a pensare…

Tempo addietro speravo che lavasse via un po’ dei miei pensieri, spesso tristi e disillusi…

Oggi no…

Fotografo le gocce di pioggia dal finestrino e dal parabrezza…mi fermo sul ciglio della strada e aspetto che il vetro si riempia di goccioline…mi piacciono i riflessi “magici” che acquistano i lampioni, i semafori, i fari delle auto…

E penso…

Penso a come tutto possa esser rapportato ad un temporale…

La vita nelle sue diverse fasi…

I rapporti con le persone…

L’Amore…

Penso che i miei pensieri si stiano mettendo in coda in un incrocio trafficatissimo…dove nessuno rispetta lo STOP…

Penso che ne lascerò scorrere via qualcuno nella scia di una stilla sul finestrino…

Il più semplice o il più complicato…

E poi penso che forse sarà più facile se sarò io a scivolare via da loro…

immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Pinkturtle
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 50
Prov: MI
 


In_BoxOut_Box

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

IN EVERY SINGLE DAY OF MY LIFE...

Love Me Like There's No Tomorrow

 

CLICCA

 

PINKY'S MUSIC


 

ULTIME VISITE AL BLOG

Pinkturtlexraggiodisolex82xbimbayokovenere_privata.xbanlieuesCoccoleDispenserSirRichardsthesparusolalacky.procinoblumannarovirgola_dfSky_Eagleesmeralda.carini
 

ULTIMI COMMENTI

 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 47
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963