Creato da Pinkturtle il 03/07/2005

Tartarughe rosa e...

Cronache da dentro un guscio...

 

 

Le bolle di "Sapune" non... »

La mia tastiera è semi cancellata...

Post n°1 pubblicato il 03 Luglio 2005 da Pinkturtle

Si inizia così, no? Una un giorno decide di scrivere qualcosa, di raccontarsi...ditemi voi chi è che non abbia mai sognato di scrivere un libro. Certo poterci mettere qualcosa di esaltante sarebbe meglio, ma la ognuno fa quel che può...da me potrete avere solo un diario...e pure quando ne avrò voglia...non sono la persona più costante del mondo.

Va bene come presentazione? Dal mio guscio vedo tante cose, alcune mi va di viverle, altre no...

Ora ad esempio vado a vivermi questa mia serata: dovrebbe essere speciale, lo spero...vi dirò? Mah...

Intanto baci...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Pinkturtle
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: MI
 


In_BoxOut_Box

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

IN EVERY SINGLE DAY OF MY LIFE...

Love Me Like There's No Tomorrow

 

CLICCA

 

PINKY'S MUSIC


 

ULTIME VISITE AL BLOG

Pinkturtlexraggiodisolex82xbimbayokovenere_privata.xbanlieuesCoccoleDispenserSirRichardsthesparusolalacky.procinoblumannarovirgola_dfSky_Eagleesmeralda.carini
 

ULTIMI COMMENTI

 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 47
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963