Creato da Pinkturtle il 03/07/2005

Tartarughe rosa e...

Cronache da dentro un guscio...

 

 

« Vuoti a perdere...Messaggio #45 »

ACQUA!!!

Post n°44 pubblicato il 12 Settembre 2005 da Pinkturtle
Foto di Pinkturtle

...il mio desiderio di ieri sera...non acqua da bere, ma una bellissima vasca da bagno colma di acqua tiepida e profumata...

Ho scelto con cura il bagnoschiuma...mi ci sono immersa lentamente, mentre sentivo ogni singolo poro della mia pelle gongolare per il piacere...le mie narici si inebriavano di quelle piccole particelle odorose che si insinuavano dolcemente in loro, mentre la mia mente tornava al mio mini-viaggio di questo fine settimana...

Son stata via 48 ore...

Son stata bene...mi è mancato solo il mio innocente piacere quotidiano...il contatto con l'acqua...

17 ore di treno in due giorni...15 ore nella fanghiglia semi-asciutta...3 ore di sonno profondo su di un marciapiede...ore in piedi ad aspettare??? Le devo proprio contare? 1 scatto d'ira...ho fatto pipì alle 4.30 della mattina di sabato, in treno...e poi ho trattenuto fino alle 2.30 della mattina di domenica...come ho fatto? Ho bevuto 2 litri d'acqua e me li sono sudati prima che arrivassero nella vescica...

Son stata bene comunque...ero al concerto...il concerto di Luciano...

Ho lasciato un commento sul blog di un amico, gli ho scritto che al Liga non potrei mai rimproverare nulla, nemmeno quel paio di stecche...nemmeno quei 40 minuti di carenza d'audio...non potrei anche solo per avermi fatto venire la pelle d'oca più d'una volta nella stessa sera... (una tartaruga con la pelle d'oca? Improbabile dite? Nono...fidatevi...)

Ho scritto molto durante le mie infinite ore d'attesa...ma ora mi va di raccontare solo questo...non so se prima o poi andrò oltre...terrò tutto in serbo...

Vi bacio tutti...ognuno in un modo speciale...ed ora vengo a spiare i vostri blog...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Pinkturtle
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 50
Prov: MI
 


In_BoxOut_Box

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

IN EVERY SINGLE DAY OF MY LIFE...

Love Me Like There's No Tomorrow

 

CLICCA

 

PINKY'S MUSIC


 

ULTIME VISITE AL BLOG

Pinkturtlexraggiodisolex82xbimbayokovenere_privata.xbanlieuesCoccoleDispenserSirRichardsthesparusolalacky.procinoblumannarovirgola_dfSky_Eagleesmeralda.carini
 

ULTIMI COMMENTI

 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 47
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963