Creato da Pinkturtle il 03/07/2005

Tartarughe rosa e...

Cronache da dentro un guscio...

 

 

« Ad un mio Amico...una pe...Messaggio #76 »

Il mio lavoro oggi...

Post n°75 pubblicato il 09 Novembre 2005 da Pinkturtle

Il rumore metallico, ossessivamente ripetitivo della macchina da ricamo amplifica il tonfo dei miei pensieri, decretandone la loro cruenta fine...

Ma che cazzo ci faccio quì io?

Avevo fatto una scelta una volta...e poi l'ho cambiata, in uno dei miei insopportabilmente cari, moti contraddittori...e ne pago le conseguenze, che oggi mi pesano, domani non so...con questo rumore che non mi appartiene...

Gli occhi...i miei occhi...seguono percorsi che non appartengono alla mia mente...

Le mie dita inseguono gesti che non vogliono appartenere alle mie mani...

Un cliente...
Sorride lui...che c'avrà da sorridere?
Mah forse smetto di ringhiare per un paio di minuti...non se lo merita...è pure carino...ignorante, piccolo, ma carino...almeno ha fatto cambiare il mio scenario per un attimo...

Cosa mi aspetta ancora, quì dentro? Sono così stanca oggi di questo lavoro...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Pinkturtle
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: MI
 


In_BoxOut_Box

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

IN EVERY SINGLE DAY OF MY LIFE...

Love Me Like There's No Tomorrow

 

CLICCA

 

PINKY'S MUSIC


 

ULTIME VISITE AL BLOG

Pinkturtlexraggiodisolex82xbimbayokovenere_privata.xbanlieuesCoccoleDispenserSirRichardsthesparusolalacky.procinoblumannarovirgola_dfSky_Eagleesmeralda.carini
 

ULTIMI COMMENTI

 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 47
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963