Creato da Pinkturtle il 03/07/2005

Tartarughe rosa e...

Cronache da dentro un guscio...

 

 

« NumbOdo... »

Senza dio...

Post n°96 pubblicato il 11 Dicembre 2005 da Pinkturtle

Una volta avevo un Dio...
e pregavo affidandogli i miei progetti, le mie speranze, le mie paure...

Un giorno imprecisato dell'Agosto 1992, in quel di un forzato viaggio a Lourdes, gli ho lasciato un messaggio...
Mi son sempre chiesta se sia successo per la fede che vedevo tangibile accanto a me e che sebbene potessi toccare con mano, mi scivolava addosso, senza intaccarmi minimamente...se per la gente che camminava con me, in cerca di mistiche visioni...se per la mia innata voglia di vivere nel mio mondo diverso...

Nonostante ancora oggi mi chieda il significato dell'esistenza umana, gliel'ho lasciato quel giorno questo messaggio, attraverso un  giovane sacerdote...parlando come se parlassi ad un uomo...

"Scusa...ma io non ti credo pił..."

E non ho mai ricevuto risposta...convincendomi ogni giorno di pił che in fondo...avevo ragione io...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Pinkturtle
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Etą: 49
Prov: MI
 


In_BoxOut_Box

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

IN EVERY SINGLE DAY OF MY LIFE...

Love Me Like There's No Tomorrow

 

CLICCA

 

PINKY'S MUSIC


 

ULTIME VISITE AL BLOG

Pinkturtlexraggiodisolex82xbimbayokovenere_privata.xbanlieuesCoccoleDispenserSirRichardsthesparusolalacky.procinoblumannarovirgola_dfSky_Eagleesmeralda.carini
 

ULTIMI COMMENTI

 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 47
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963