Creato da Pinkturtle il 03/07/2005

Tartarughe rosa e...

Cronache da dentro un guscio...

 

 

« Messaggio #160Messaggio #162 »

Mr. Juke-Box

Post n°161 pubblicato il 15 Febbraio 2006 da Pinkturtle
Foto di Pinkturtle

A cavalcioni su di una sedia girevole...la "Liz Compilation 5" in sottofondo...(ebbene sì...Lizzy ed io periodicamente rinnoviamo la nostra colonna sonora...cioè...a dirla tutta è lei che fa lo sporco lavoro...io mi limito a dire "Ma che carina quella canzone..." ;ppp GRAZIE   LIZZYNA!!!)

I miei pensieri volano...seguono il ritmo delle diverse canzoni...se voglio farli proseguire un po' nella stessa direzione, premo REPEAT 2-3 cento volte...

Traccia n°1) "The Rasmus - Sail away"
Eh magari potessi...non aspetto altro...ascoltandola mi viene in mente M. e la nostra bellissima chiacchierata...che spero non rimanga unica...perchè...non so se l'ha capito...ma Fidandosi di me...mi ha reso felice...infinitamente felice...

Traccia n°2) "R. Williams - Tripping"
Silenzio...parla il testo...
"
Why do you say we should suffer in silence?
My heart is broken there's nothing to break"

Traccia n°3) "Rolling Stones - Streets Of Love"
Silenzio..."parlano" loro...
Ok...REPEAT...REPEAT...REPEAT...

Traccia n°4) "L'Aura - Una Favola"
...scusate...mi si è inceppato il tasto...REPEAT a manetta...
Troppo poco...ancora...ancora...
La posto...tutta... ;)

"Non c'è niente che più mi ferisca
di un sorriso forzato e di una presenza inquieta
che mi spaventa e debilita le mie difese
Quando sono fuori e dentro dalla stanza
nè a destra nè a sinistra
sulle sponde del fiume che sogno nitido...nitido

L'eterno delle tue parole sparse
Hai, hai scritto me, su un foglio senza nome
e hai raccontato una storia trasparente

Non c'è niente di più strano
chè il normale di riflessivo silenzio sai,
quando il ghiaccio si scioglie,
la bambina ingrata non sa essere delicata
senza dire amore e pensare alla morte, nitido...nitido

L'eterno delle tue parole sparse
hai scritto me, su un foglio senza nome
e hai raccontato una storia trasparente
hai scritto me, su un foglio senza nome
e hai raccontato una storia trasparente

Senza mai contare le pagine, senza mai giungere alla fine

hai scritto me, su un foglio senza nome
e hai raccontato una storia trasparente

hai scritto me, su un foglio senza nome
e hai raccontato una storia trasparente"

Mi fermo quì per ora...il duro lavoro mi aspetta...tanto il CD lo porto con me... ;)))

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Pinkturtle
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: MI
 


In_BoxOut_Box

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

IN EVERY SINGLE DAY OF MY LIFE...

Love Me Like There's No Tomorrow

 

CLICCA

 

PINKY'S MUSIC


 

ULTIME VISITE AL BLOG

Pinkturtlexraggiodisolex82xbimbayokovenere_privata.xbanlieuesCoccoleDispenserSirRichardsthesparusolalacky.procinoblumannarovirgola_dfSky_Eagleesmeralda.carini
 

ULTIMI COMMENTI

 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 47
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963